elaborazione soft da colli bolognesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    22 dovrebbe essere!! Hai 22/67 adesso, col pignone che devi prendere diventa 23/67... Da ratio 3,05 a ratio 2,91 quindi allunghi un po' ma non tantissimo!!
     
    Top
    .
  2. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    visto che sto rimontando ora il blocco mi dai un consiglio i rullini che vanno nella primaria devono rimanre all'interno di una boccola?
    altra cosa guarda per favore nel mio post di restauro del PX.....devo capire se l'ingranaggio frizione va bene oppure no......
     
    Top
    .
  3. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P125X 1979 @ 20/2/2014, 15:28) 
    visto che sto rimontando ora il blocco mi dai un consiglio i rullini che vanno nella primaria devono rimanre all'interno di una boccola?
    altra cosa guarda per favore nel mio post di restauro del PX.....devo capire se l'ingranaggio frizione va bene oppure no......

    Io sinceramante sono molto più bravo nella teoria che nella pratica.... I lavori ai miei motori (tranne i ciao che li faccio io con risultati alterni...) io pianifico poi faccio fare da mani esperte.... "Di la" è meglio che ti fai aiutare da utenti più "meccanici" di me :lol:
     
    Top
    .
  4. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    Be dai la teoria senza pratica nei motori non vanno d'accordo secondo me.........
    sarai bravo anche in quello sicuro......ma da quel che vedo sei piu smanettone che seriale...... :D :B): :woot:
    per cui pianificheremo insieme una vespa da ignoranza pura vedremo come e su che base se special oppure una et3 croccante.......
     
    Top
    .
  5. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P125X 1979 @ 21/2/2014, 12:58) 
    Be dai la teoria senza pratica nei motori non vanno d'accordo secondo me.........
    sarai bravo anche in quello sicuro......ma da quel che vedo sei piu smanettone che seriale...... :D :B): :woot:
    per cui pianificheremo insieme una vespa da ignoranza pura vedremo come e su che base se special oppure una et3 croccante.......

    :lol: :lol: :lol:
    Ah si si più smanettone che seriale da bravo maraglio ferraresepunk!!! Non ho un mezzo a due ruote che uno col motore originale!! Solo il solex :P !!

    Purtroppo la manualità, l'ordine e l'usta non sono mai stati miei punti forti.... Quindi decido quello che c'è da fare al motore e lo faccio fare :P :lol:
     
    Top
    .
  6. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    non rovinare un'ET3 con delle stronzate.

    tamarra una special, che di quelle ce n'è un mucchio!
     
    Top
    .
  7. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (et3jeans1976 @ 21/2/2014, 15:06) 
    non rovinare un'ET3 con delle stronzate.

    tamarra una special, che di quelle ce n'è un mucchio!

    Sono d'accordo!! Se vuoi fare una vespa da sparo, BASE SPECIAL!! L'et3 va lasciata così com'è, o qualcosa di assolutamente NON invasivo!!
     
    Top
    .
  8. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    immaginavo che lo zio Vittorio bacchettasse............lui ho capito che è il tu contrario tutto seriale e poco smanettone.....
    cmq si avete ragione entrambi.....solo che io penso di concedermi dopo il PX al max un'altra vespa e mi piacerbbe ignorante,
    a Vittorio ne ho fatta vedere una di ET3 molto ignorante e con targa BO :wub:
    ma me l'hà bocciata..... :(

    io invece sono il tuo opposto la passione non mi manca e la manualità pure e in più sono curioso
    di vedere come vanno le cose sopratutto i motori quelli veri d'un tempo come la vespa........

    questo grande mito d'altri tempi costruito come si deve tutto italiano.......
     
    Top
    .
  9. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Era troppo ignorante.....

    Un ET3 verde militare con le pedane foderate in alluminio mandorlato...... Non si poteva vedere.....
     
    Top
    .
  10. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahah dai Vittorio che ti piace anke a te...........
    è sullo stile Balotelli :ph34r:
    e sopratutto targata BO18....
     
    Top
    .
  11. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    dario ecco l'ignoranza pure di una vespa................

     
    Top
    .
  12. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Aiutoooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    il mio motore è pronto e motorizzato Pinasco 177 ora consigli per la carburazione con carburatore originale 20/20
    e consigli per la marmitta soft e che dia poco da vedere.....quale consigliate Sito o Megadella???
     
    Top
    .
  14. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te metterei una Megadella contattando l'utente Mega che te la fa ad hoc!
     
    Top
    .
  15. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    la megadella qualcuno l'ha montata rende bene? il sound si riconosce?
     
    Top
    .
77 replies since 17/2/2014, 12:51   1421 views
  Share  
.