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DarioVNB1.
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Si chiedi a Sergio che lui ha smanettato parecchio sul suo T5.
Chris prova a mandargli una mail, è da un po' che non si connette!!. -
Chris ®.
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Gia fatto, mandato un mp e un mail, fin ora non si ha fatto vivo....boooh . -
sanrem.
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provo a mandargli un mesaggio con wathsap.... . -
et3jeans1976.
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Bella quest'ultima! . -
steck81.
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Se continuzte a parlare crucco voi due Zucchi io scrivo in Sardo!!!
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Chris ®.
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Se continuzte a parlare crucco voi due Zucchi io scrivo in Sardo!!!
allora per te:
P.S Dr Keller mitn Speck wortet olm no af dir! = la cantina è lo Speck ti aspettano ancora..... -
steck81.
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Avremo occasione e Modo
Hai un mio MP, leggilo che ti aiuta. -
sanrem.
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Hahahhaaah solo che l'invito è rivolto a me !! Mamuthones !!. -
Chris ®.
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Brutta notizia oggi!!! Dopo il lavoro ho controllato la T5 e ecco la signora è una pisciona!!!
visto questo preso dalla rabbia ho deciso di smontare tutto è di cambiare la guarnizione della malossi con quella originale in alu!!!
visto che ho dovuto smontare tutto ho anche cambiato l'ammortizzatore
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et3jeans1976.
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Chissà che nervi........
Comuqnue ora hai fatto veramente un lavoro risolutivo!
Ora goditela!. -
DarioVNB1.
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!! Ma pensa te!!!
Domanda: ma i travasi di base del malossi sono uguali agli originali? Te lo chiedo perchè il t5 ha già i travasi belli larghi di suo, ma il px NO! Infatti i travasi del 166 malossi sono il triplo più grandi degli originali px!!. -
Chris ®.
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Si nervi ci voleva!!
Si i travasi del malossone sono esattamente uguali a quelli del originale, mi sono dimenticato di fare una foto del carter, però sono già enormi
adesso sperò che tutto tenga!. -
sanrem.
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La sospensione è proprio la carbone che ho anche io.... Vedrai come va bene !! . -
steck81.
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Chris, le sospensioni carbone è consigliabile montarle in coppia, inquanto hanno una lunghezza differente rispetto agli originali e ti sbilanciano la vespa se li monti in modo promiscuo, per quanto riguarda la tenuta delle guarnizioni, scusa che non ti ho avvisato prima, ma già in occasione del primo tagliando nel 1985 era stata fornita dalla piaggio una circolare in merito a questo problema riscontrato sulla t5, che informava tutti i suoi centri assistenza di riguarnire cilindro e accoppiamento cilindro testa con del mastice siliconico alte temperature, visti i problemi di tenuta riscontrati. Poi se qualcuno vuole essere duro di testa come ho fatto io, ho fatto eseguire il livellamento dei piani in modo che (secondo me) avento i piani perfetti questo problema non c'era, sappiate che le deformazioni sono intrinseche alla tipologia del cilindro, inquanto all'aumentare della temperatura non ha una deformazione omogena, in parole povere appena rifatto il motore dopo due gg e una bella "sgroppata" sui 90 abbondandi.... GRiiiiiiiiiipppppp fortunatamente la canna cilindro essendo in Gilnisil non ha risentito, e con un pistone completo nuovo di pacca è tutto ritornato perfettament efficente, ahh si dimenticavo, ha "tirato" aria dalla parte alta della testa!!!! .