marmitta pat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Sul tagliando della marmitta c'è scritto luglio 1980!!!! È una espansione pura si canta da vuota e non ha paratie
    è molto grossa come pancia di più di una Simonini è grossa come una jl right hand
    è nera lucida ed ha una bella curva ampia quella fuori dal collettore
    però volevo sapere se qualcuno di voi l ha mai provata
    si la monto con pignone 22 denti

    Anche perché ho tolto il Malossone perché preferivo il polini 180 di prima
     
    Top
    .
  2. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa dirmi nulla?
     
    Top
    .
  3. GTR1969
     
    .

    User deleted


    mai vista, ma non è che sia un espertone???
    sulla lamiera vicino all'etichetta cosa c'è stampato???

    marco
     
    Top
    .
  4. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    C'è scritto pat
     
    Top
    .
  5. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Che culo, quella dovrebbere essere la PAT costruita da ANCILLOTTI negli anni 80. Quanto la hai pagata? Come mai non la ha cagata nessuno?
     
    Top
    .
  6. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Ciao Visio, probabilmente nessuno la conosce o non interessa molto la discussione!
    Presa per settanta euro ancora nel suo sacchetto originale con tanto di tagliando garanzia ecc
    ne girava un altra su internet a 200 euro. Ma questa l ho presa da un privato della mia zona che poi parlandoci assieme è iscritto anche lui al mio stesso club. Venduta per inutilizzo. Non c'era niente da dire perché era ancora chiusa nella sua confezione pat originale
    non l avevo mai vista e ho pensato di aprire questa discussione per sapere se qualcuno l ha mai provata o sentita nominare

    A questo piacevano le marmitte cromate vista la px di colore nero e sta pat gli era in più. Appena l ho vista l ho sentito subito e sono andato a prenderla. Spero di non aver preso un serpente in ferro nero del cavolo!!
     
    Top
    .
  7. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    La lunghezza della marmitta è circa 980 mm con un contro cono di ben 300 mm
    da quel poco che ci capisco di marmitte dovrebbe avere una erogazione ampia dato il controcono lungo
     
    Top
    .
  8. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Io la conosco, seppur non ne conosco le caratteristiche tecnicehe perchè un amico me ne parlò, ne ha una nuova anche lui...
     
    Top
    .
  9. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Identica alla mia?
    E come va?? Racconta!
     
    Top
    .
  10. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    Ah è una ANCILLOTTI??? :o:

    La marmitta di per se non la conosco, ma come già avevo scritto mi sembrava fatta bene :lol: !!!

    Quello che ti posso dire è che è una marca molto nota negli anni '70 per le sue MOTO da cross/trial/regolarità, e che facevano elaborazioni e marmitte coi controfiocchi per la lambretta!!

    Sicuramente deve essere una marmitta di ottima qualità e con una gran resa!!! Stiamo ad ogni modo parlando di una marmitta di 35 anni fa, probabilmente oggi ce ne sono di più performanti, ma qua hai una chicca, una marmitta rara e alternativa, originale dell'epoca, che potrà essere tuo motivo di vanto :lol:

    Beh teo, che dire.... Anche se "involontario".... gran colpo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Grazie Dario sei sempre preciso e gentile!
    ho tolto il Malossone e monto il polini di prima. La proma quadra andava molto bene ma vorrei provarla questa lasciando il pignone da 22. Secondo me è da giri anche se devo dire che è lunghetta e ha il controcono molto lungo..devo restaurare la mia px perché ormai la sua vernice azzurra metallizzata è vecchia e pensavo di rimontare quindi il mio vecchio 177 con quella marmitta!
    Visio il tuo amico che dice?
     
    Top
    .
  12. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Ho capito..nessuno la conosce...la proverò poi vi dirò come va
     
    Top
    .
  13. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo super sprint @ 3/12/2014, 19:04) 
    Ho capito..nessuno la conosce...la proverò poi vi dirò come va

    Eh si!!! Mi sa che hai per le mani un bel gioiellino di marmitta, non comune forse anche da nuova, di cui potrai andar fiero....

    Quindi ora Teo hai un compito: essere il collaudatore della mitica Ancillotti PAT e fare un bel resoconto dettagliato delle sue caratteristiche, velocità erogazione rumore ripresa coppia senzazioni tue ecc ecc ecc :lol:

    È una marmitta poco conosciuta o addirittura dimenticata, ai più completamente sconosciuta ed avvolta nella leggenda (eh va be dai, non esageriamo adesso eh :lol: :lol: :P ) a te l'onore!!!
     
    Top
    .
  14. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace anche provarla perché è proprio nuova. Però la curiosità è davvero molta. Ha una lunghezza di 980 mm circa con un controcono di 300 mm. Dovrebbe avere una bella erogazione a mio parere..

    Adesso sto ristrutturando la mia vespa perché il suo colore azzurro originale ormai ha bisogno di esser rifatto. E quindi con l occasione rimonto il 177 con il dubbio se montare la proma quadra o provare questa pat..vedremo
    perché con la proma quadra mi ero trovato molto bene. Non gli davo niente guardandola poi una volta messa su ho cambiato fortemente idea
     
    Top
    .
  15. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo super sprint @ 4/12/2014, 08:02) 
    Mi dispiace anche provarla perché è proprio nuova. Però la curiosità è davvero molta. Ha una lunghezza di 980 mm circa con un controcono di 300 mm. Dovrebbe avere una bella erogazione a mio parere..

    Adesso sto ristrutturando la mia vespa perché il suo colore azzurro originale ormai ha bisogno di esser rifatto. E quindi con l occasione rimonto il 177 con il dubbio se montare la proma quadra o provare questa pat..vedremo
    perché con la proma quadra mi ero trovato molto bene. Non gli davo niente guardandola poi una volta messa su ho cambiato fortemente idea

    Beh, se ti dispiace "sverginarla" e sei soddisfatto della proma quadra, potresti provare a venderla!!! Già è rara, in più è nuova fondo di magazzino!!! Se trovi il super appassionato ci puoi prendere anche 150€ e lui va via felice e saltellante :lol: , mentre chi non conosce la marmitta non considererebbe nemmeno l'annuncio perchè non sa di cosa si tratta :P

    Devi riverniciare la vespa quindi.... La lasci azzurra o cambi colore?? Perchè se è l'azzurro metallizzato dei primissimi anni '80 non piace a tutti, ma per me è uno dei colori più rappresentativi di quel modello e mi piace assai, nonostante io non amo i metallizzati neanche sulle macchine nuove!!!!
     
    Top
    .
44 replies since 17/11/2014, 17:48   598 views
  Share  
.