PaDorna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorna
     
    .

    User deleted


    Dopo i test positivi delle prime versioni ora passo a qualcosa di più osato che andrà montata su un pinasco 235 assemblato come si deve!

    CL5rlzS

    geEYCBn

    Epals1O

    3ScSue3

    Perdonatemi la padella usata bruttina e sporca, ma sono prototipi!
     
    Top
    .
  2. dorna
     
    .

    User deleted


    View My Video
     
    Top
    .
  3. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorna @ 19/12/2014, 09:44) 

    Io non riesco a visualizzarlo!!! Sull' ipad non va <_< ....
     
    Top
    .
  4. dorna
     
    .

    User deleted


    azzzz! se puoi prova da pc!

    oppure prova il link diretto

    http://it.tinypic.com/m/imqnw7/2
     
    Top
    .
  5. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorna @ 19/12/2014, 11:37) 
    azzzz! se puoi prova da pc!

    oppure prova il link diretto

    http://it.tinypic.com/m/imqnw7/2

    Si si dovrò provare da pc, sull'ipad serve scaricare un programma che però non è compatibile :P .....

    Comunque anche senza video non posso esimermi dal dire GRAN LAVORO DORNA!!!!
    Bella è bella, fatta bene è fatta bene, e son sicuro che andrà come un missile :woot: !!!
     
    Top
    .
  6. wyatt87
     
    .

    User deleted


    wow, ottimo! E' fantastica perchè al minimo ha il rumore di un padellino, ma appena apri si sente che c'è qualcosa di più cattivello :lol:
     
    Top
    .
  7. dorna
     
    .

    User deleted


    Si non è proprio come un padellino ma è accettabile, poi però quando apri va davvero forte!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Vero! Al minimo ha un suono quasi british, cerca di non disturbare né dare nell'occhio. Come acceleri diventa maleducata!!! Bravo André!!!
     
    Top
    .
  9. sanrem
     
    .

    User deleted


    Mbecil scrivi come quei tordi dei somelier.... usi vocaboli e aggettivi che solamente dopo 272364726375462385461276 spriss possono avere un senso !!!

    Dorna , complimenti ! Gran bel sound !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanrem @ 21/12/2014, 23:49) 
    Mbecil scrivi come quei tordi dei somelier.... usi vocaboli e aggettivi che solamente dopo 272364726375462385461276 spriss possono avere un senso !!!

    Dorna , complimenti ! Gran bel sound !!

    :D :D :D. Hai indovinato in pieno quanti me ne sono fatti prima di scrivere... Complimenti!!!
     
    Top
    .
  11. dorna
     
    .

    User deleted


    E' un po che non scrivo ma mi sono dato da fare davvero tanto ho lavorato sodo! E sono arrivato ad avere i due modelli che già avete visto, anche se il cono per motori coppiosi quindi quello che io chiamo 3.0 lo farò prossimamente in 10 coni e non in nove come ora.

    Inoltre sto sviluppando anche un cono intermedio per motori elaborati ma di base meno coppiosi, quindi un progetto meno estremo per uso più ampio (non inteso come range di utilizzo, ma adatto a molti tipi di elaborazioni) sara realizzato a 9 coni salvo varianti in corso d'opera.

    Intanto qualche foto dei coni che ho preparato per alcuni amici

    7sXdndR

    a sinistra 6 coni per versione 1.0 e a destra 2 coni per versione 3.0

    Entro il 31/12 spero di postarvi le foto della versione 2.0
     
    Top
    .
  12. Calabrone.
     
    .

    User deleted


    Diamo fiato a questi...Sax :D :D :D
     
    Top
    .
  13. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Dorna.

    Quando vuoi inizia a prepararmi la marma per il Px!

    La.prossima volta che vengo ti.porto una marma per la SV e poi con calma faremo la replica Habart per la GT!
     
    Top
    .
  14. dorna
     
    .

    User deleted


    Vittorio, tra quei coni c'è già anche il tuo, la prossima settimana conto di chiuderla! Ovviamente facendola su una base usata, devo bruciarla nel fuoco per ripulirla dalla morchia altrimenti faccio fatica a risaldarla. Questo comporterà un po più di rumore ai bassi regimi perchè la lana di vetro se ne va al diavolo, comunque agli alti il rumore è pressochè identico!

    L'ideale è farle su marmitta nuova, anche perchp una padella nuova costa poco e io ci devo lavorare meno quindi a farla con padella nuova o usata alla fine cambia molto poco in termini di spesa 10/20 euro!!!
     
    Top
    .
  15. dorna
     
    .

    User deleted


    finito anche il cono 2.0

    41QaRmk

    53Fa8Rm
     
    Top
    .
48 replies since 24/11/2014, 10:20   543 views
  Share  
.