PaDorna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanrem
     
    .

    User deleted


    Azzo , hai intenzione di fornire la Piaggio ??
     
    Top
    .
  2. dorna
     
    .

    User deleted


    Magari!!!!
     
    Top
    .
  3. Robert16fj
     
    .

    User deleted


    che bestiazza!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Devastato di spriss

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    Bel suono, ma dentro la pancia è tutto come in origine o viene modificata anche quella?
     
    Top
    .
  5. dorna
     
    .

    User deleted


    Ciao djgonz. No è modificata anche all'interno con dei fori aggiuntivi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Devastato di spriss

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorna @ 3/1/2015, 16:32) 
    Ciao djgonz. No è modificata anche all'interno con dei fori aggiuntivi

    Grazie :)
     
    Top
    .
  7. dorna
     
    .

    User deleted


    Queste sono al momento le tre versioni di padelle che ho fatto, collaudate da me su veri tipi di motori, elaborati e non! A destra la 1.0 per 200 o 125/150 (secondo me è perfetta per motori originali o elaborati dove si vuole per certo bassi ad ogni costo), nel centro la 2.0 per 125/150 o per 200 (secondo me va molto bene su motori elaborati plug and play come polini o malossi bassi a volonta ma senza sacrificare nulla in alto), a sinistra la 3.0 che verrà fatta nei prossimi esemplari con 10 parti anzichè 9 per 200 o 125/150 (qui ho cercato giri ed allungo quindi è adatta solo a motori con tanta tanta coppia già di base, il potenziale a mio avviso è enorme)

    Ora con l'aiuto di mroizo e calbrone (utenti di altri forum) che mi stanno aiutando sia nello sviluppo che nei test su strada vedremo come migliorarle ulteriormente e se le mie sensazioni erano giuste, successivamente fatta una prima sgrossatura del materiale penso che andrò al banco per migliorare ulteriormente!!!

    GExZGK1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    666
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    Stupende e bel lavoro veramente!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Mi fai venire voglia della 1.0 per la mia T5....

    Belle Dorna, lavorone che sarà premiato, stanne certo!
     
    Top
    .
  10. dorna
     
    .

    User deleted


    Speriamo! Mi sono fatto un culo come un imbecils!
    Ps: per il gruppo di vesparevolution farò un price speciale! !
     
    Top
    .
  11. sanrem
     
    .

    User deleted


    Grande !!!
    Ottimo lavoro , t'invidio che ci capisci qualcosa , io cazzo ho quattro marmitte da dilaniare per fare delle prove ma non so nemmeno da dove iniziare !!!
     
    Top
    .
  12. dorna
     
    .

    User deleted


    ma sono per px? Cazzo ma ti mando i coni fatti io se vuoi! Poi tu le apri e risaldi, altrimenti se sei in grado da solo vedo di darti le misure per i coni!
     
    Top
    .
  13. sanrem
     
    .

    User deleted


    No sono i padellini !!
    Io volevo fare una marmitta (padellino) che abbia le prestazioni di quella originale da PX. Io sulla mia VNA ho una marmitta PX e do merda a tutti le vecchiette , ma volevo metterci una marmitta che rimanga esteticamente come la sua originale. Ma come devo procedere per me è un dilemma. Come ti avevo detto avevo trovato un programma che faceva calcoli e ti permetteva di disegnare i coni , ma non ci avevo capito una beta mazza !!
     
    Top
    .
  14. dorna
     
    .

    User deleted


    Per i programmi di calcolo lascia stare tempo sprecato. Ti serve un programma di sviluppo dei coni e basta. Mandami una foto del padellino che ti chiodobpoi alcune misure da rilevare. Poi in base a quelle ti do le misure del cono da sviluppare. Poi mi serve anche una foto del padellino aperto.
     
    Top
    .
  15. sanrem
     
    .

    User deleted


    Ok ! grazie intanto !
     
    Top
    .
48 replies since 24/11/2014, 10:20   539 views
  Share  
.