REGOLAMENTO VESPA REVOLUTION

Da leggere e ACCETTARE prima di iniziare a postare e leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO DEL FORUM "vesparevolution.forumfree.it" forum e chat/tagboard

    1) Gli utenti del forum sono tutti uguali; le decisioni vengono prese (salvo casi particolari) democraticamente a seguito di consultazione tra gli iscritti.

    2) L'amministratore e i moderatori sono utenti come gli altri, svolgono in più solo un lavoro di "gestione per la comunità", al fine di una migliore organizzazione del forum.

    3) Nell'ottica in cui è nato e progredito questo forum sarebbe auspicabile non dover arrivare a sanzionare nessuno, perchè l'idea di fondo è che qui siamo tutti amici e siamo convinti del fatto che non sarà mai necessario bannare o ammonire nessuno.
    Qualora, però, dovesse sorgere l'esigenza di prendere provvedimenti sanzionatori nei confronti di utenti che abbiano tenuto comportamenti scorretti o poco ortodossi per la pacifica e regolare coesistenza sul forum, si valuterà come procedere e, da quel momento, verranno individuate le varie ipotesi di infrazione e stabilita la graduazione delle rispettive sanzioni.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare nulla e a non trarre informazioni dalle discussioni altrui.

    4) Sono vietate le bestemmie, le risse pubbliche e la diffamazione di altre persone (fisiche o giuridiche); qualora ciò avvenisse, in ogni caso, L'AMMINISTRATORE E I MODERATORI DECLINANO SIN DA ORA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ per quanto detto o fatto o sottinteso e la responsabilità dovrà essere ricondotta unicamente all'utente che non ha rispettato la regola.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare domande e a non trarre informazioni dalle discussioni altrui.

    5) Sezione elaborazioni:
    Le modifiche trattate in questa sezione e nelle relative sottosezioni rendono i mezzi NON IDONEI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE e obbligano a circolare SOLO IN PISTA O IN ZONE PRIVATE, a norma del vigente C.d.S.
    L'amministratore, i moderatori e gli utenti che rispondono alle domande nella suindicata sezione DECLINANO SIN DA ORA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ CON RIFERIMENTO ALL'UTILIZZO DI MEZZI NON OMOLOGATI PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare domande e a non trarre informazioni dalle discussioni altrui.

    6) Sezioni restauri e tecnica:
    L'eventuale imprecisa, non conforme e comunque erronea esecuzione di qualsiasi lavoro sul proprio veicolo NON DA LUOGO A RESPONSABILITA' - per nessuna ragione, titolo o causa - di coloro i quali hanno fornito indicazioni in ordine al ripristino e/o alla manutenzione del mezzo;
    L'amministratore, i moderatori e gli utenti DECLINANO SIN DA ORA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ per qualunque danno a persone o cose, in qualsiasi modo eventualmente cagionato nell'esecuzione di tali attività.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare domande e a non trarre informazioni dalle discussioni altrui.

    7) Nella sezione mercatino gli utenti si assumono la piena responsabilità delle informazioni riportate, anche con specifico riferimento alla corrispondenza tra i beni posti in vendita e/o proposti per lo scambio con quelli raffigurati e/o descritti nell'annuncio.
    Vale sempre e comunque la c.d. regola "visto e piaciuto" e, in ogni caso, la transazione economica darà luogo a responsabilità esclusiva delle parti interessate (acquirente e venditore).
    L'amministratore, i moderatori e gli utenti non coinvolti direttamente nella transazione commerciale DECLINANO SIN DA ORA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ per ogni eventuale inadempimento e/o problema inerente ad una qualsiasi fase della transazione medesima.
    È possibile postare direttamente gli annunci; sarebbe, ad ogni buon conto, preferibile indicizzare il link dei propri annunci pubblicati sui siti specializzati.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare annunci e a non fare acquisti dagli altri utenti che hanno messo il loro annuncio nel mercatino.

    8) Ogni utente è responsabile di quanto scritto in una qualunque discussione presente sul forum.
    L'amministratore, i moderatori e gli altri utenti iscritti al forum DECLINANO SIN DA ORA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ per quanto affermato da soggetti terzi.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare nulla e a non leggere e/o rispondere nelle discussioni altrui.

    9) Il primo post sul forum o nella chat/tagboard IMPLICA L'ACCETTAZIONE TOTALE DELLE REGOLE APPENA LETTE, quindi ogni violazione delle stesse è perseguibile come dichiarazione di falso sotto giuramento.

    10) Non è obbligatorio ma, sarebbe buona regola di comportamento presentarsi nell'apposita sezione appena iscritti o, comunque, antecedentemente al primo inserimento di un nuovo post e/o una nuova discussione.

    11) Qualsiasi foto inserita in una qualunque discussione di questo forum resta di PROPRIETÀ INTELLETTUALE dell'utente che ha provveduto al suo inserimento. Pertanto È VIETATO qualunque utilizzo e/o riproduzione delle immagini da parte di terzi, senza la preventiva espressa autorizzazione da parte del proprietario.
    L'amministratore, i moderatori e gli altri utenti iscritti al forum DECLINANO SIN DA ORA ESPRESSAMENTE OGNI RESPONSABILITÀ per ogni possibile utilizzo da parte di terzi delle foto presenti sul forum "vesparevolution.forumfree.it".
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare foto e a non consultare la sezione fotografica.

    12) E' possibile che il presente regolamento subisca modifiche o implementazione di nuove regole. Tali eventuali modifiche dovranno in ogni caso ritenersi RETROATTIVE. Pertanto, gli utenti saranno tenuti a rispettarle anche se entrate in vigore successivamente alla data della loro iscrizione sul presente forum.
    Se non sei d'accordo con quanto appena letto, sei invitato a non postare risposte e/o nuove discussioni.

    N.B. SI RICORDA NUOVAMENTE AGLI UTENTI CHE IL PRIMO POST/DISCUSSIONE INSERITA NEL FORUM O NELLA CHAT/TAGBOARD IMPLICA LA PIENA E COMPLETA ACCETTAZIONE DELLE REGOLE SOPRAINDICATE.



    Informativa sulla privacy

    Con l'iscrizione al presente forum e l'inserimento dei propri dati personali, l'utente dichiara espressamente di acconsentire al trattamento degli stessi ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003.


    Edited by DarioVNB1 - 15/11/2013, 16:38
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2013, 19:05   452 views
  Share  
.