albero Pinasco corsa 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i presenti!!!
    Un amico si è portato a casa una px 200. Lui è Pinasco dipendente ancora dall epoca del ciao dove montava un 46 con albero Pinasco. Ve li ricordate quegli alberi?? Ha rotto il perno lato volano e ha intenzione ora di farsi il motore tutto Pinasco con l albero Pinasco
    volevo chiedere a voi se avete provato il Pinasco in corsa lunga e se qualcuno conosce l albero corsa 62...
    Potete darmi per favore ndicazioni sul gruppo e su come va in corsa lunga??
    premetto che lo vorrebbe montare con 26er filtro e scatola t5 e megadella
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che salta fuori un bel motore!!!!

    Purtroppo non sono ferrato sulle elaborazioni per px200, quello che posso dire è che Pinasco ultimamente è una delle poche aziende che sta buttando fuori prodotti nuovi e buoni!!!

    L'albero in corsa 62 mi incuriosisce molto, non so se sia un normale albero c60 a cui è stata messa la biella con perno disassato o se sia un prodotto nuovo creato ad hoc, sicuramente però un motore in corsa 62 necessiterà di rapporti belli lunghi, non farai tantissimi giri ma avrai una coppia da Harley Davidson!!!

    Direi ottima la scelta del SI 26 ER (bisogna dargliene da bere a sto motore...) e ovviamente ottima la scelta della megadella, per la versione giusta vi saprà dire Mega!
     
    Top
    .
  3. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario! Anche io sono curioso però la vedo ancora una cosa non del tutto testata... credo che gli montero il corsa 60 alla fine!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Devastato di spriss

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    secondo me è una figata quell'albero!
     
    Top
    .
  5. Mega.
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi , avevo ordinato l'albero pinasco corsa 62 perchè sto preparando un polinone ultimo tipo per 200 , ma prima di aquistarlo lo misurato ed ho visto che ha un ritardo di chiusura di circa 80 gradi quindi non lo preso quello andrebbe saldato e rettificato, fatto con tutto questo posticipo potrebbe tirare i rapporti originali con la quarta corta e butterebbe una miriade di benzina.

    tqsf

    4ypb

    Se qualcuno lo vuole il negoziante me lo cede a 225 euro , lo faccio perchè glielo lasciato li, ho preso altra roba.
     
    Top
    .
  6. ACvespaDC
     
    .

    User deleted


    80 di ritardo son tantini, ma quello era difettoso o sono tutti cosi??
     
    Top
    .
  7. Mega.
     
    .

    User deleted


    Sono tutti cosi! A meno chè la pinasco li corregga quelli che usciranno in seguito.
     
    Top
    .
6 replies since 25/11/2013, 10:46   127 views
  Share  
.