Mostra scambio di Ferrara. 25-26 gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Salve oh Compari di santi, poeti e (soprattutto) bevitori

    Se qualcuno va a Ferrara nel weekend del 25 gennaio, riesce a prendermi il kit di lucidatura che era presente anche nella fiera di dicembre? Dopo aver letto i risultati di Vittorio con la sua sprint velocissima ed i suoi risultati lo vorrei comprare.

    Io non sarò dei vostri in quanto ho un gomito che fa contatto con il piede, mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio ed ho le papille gustative interrotte (questo probabilmente un po' vero lo è con sti' cazzo di sigari)...

    Ovviamente chiedete lo sconto!!!!

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Achi_1984
     
    .

    User deleted


    Ma il è uguale a quello di dicembre? Io son sempre andato a quello di dicembre...questo è uguale?
     
    Top
    .
  3. bocia1
     
    .

    User deleted


    Suppergiù è la stessa cosa. Solo che Quello di Dicembre dura un solo giorno, questo invece due.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Vale la pena andarci solo per ritrovare quell'omone con la barba e la camicia a scacchi credo della ciociaria dal quale praticamente tutti abbiamo comprato qualcosa (io un fanale, Lorenzo un clacson, aveva un cuscino posteriore a lacci interessante) e vedere la sua vetrina con la pompetta i fregi ed i kit ricambio degli anni 50...

    E poi COMPRATEMI IL KIT LUCIDATURA!!! Lo pago come se fosse comprato da me, promesso!!!
     
    Top
    .
  5. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Io ci vado perchè dobbiamo portare il gl di Angelo a un tipo di Ferrara al quale lo ha venduto, dunque se mi telefoni sabato in mattinata e mi spieghi esattamente cosa vuoi te lo prendo. Naturalmente pagherai tempesta di Spritz.


    ps- prendo solo il kit a Mbeliscite, non chiedemi cazzate del pascolatore che manco ci entro io là...
     
    Top
    .
  6. sanrem
     
    .

    User deleted


    Testina di boglo secco , mi proversti a cercare nella rumenta il coperchietto del carburatore UA16SI ??? Compreso di registri ???
    Sai come'è fatto o ti devo mandare una foto? Anzi la foto l'avevo già postata nel precendente thread dedicatao alla fiera di ferrara.
    Dai mbecil che a te piace rumare nella rumenta !!
     
    Top
    .
  7. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Imbecil mettimi link preciso a foto, affinchè io mi sbatta il meno possibile e possa consumare meno kalorie possibili nel pensare e nell'agire di polpastrelli.

    Ma quanti cazzo di ua16si hai'??? a Novrego ne hai presi 50.

    Maledetto feticista.
     
    Top
    .
  8. sanrem
     
    .

    User deleted


    Hahahahahha mbecil , ho perso il conto , ma non importa , sono rarissimi e io ne ho tanti !! :D
    Sto cerecando di ripristinarli perchè non sono completi ! Poi ho deciso che quando avrò tempo , quindi probabilmente quando sarò in pensione , sempre se ci arrivo , riprodurrò il filtro anch'esso rarissimo e carissimo ! Ma semplice da rfealizzare sopratutto perchè ho l'originale a portata di mano !!
    Bando alle ciance eccoti il link: https://vesparevolution.forumfree.it/?t=67566667
     
    Top
    .
  9. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo, dovevi postarmi il link alla foto, ho dovuto ruotare la rotella del mouse per scorrere la pagina. Sei squalificato e mi devi uno spritz anche se non lo trovo.

    Diventerai il G.Carlo degli UA16si. Tutti li cercheranno per completare le loro vespe e tu dirai "io ce l'ho e tu no", fino a che ti faranno una lapide a forma di carburatore.
     
    Top
    .
  10. sanrem
     
    .

    User deleted


    hehehehe puede ser !!!
     
    Top
    .
  11. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Io ci vado domenica con Kiwi
     
    Top
    .
  12. bocia1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Visionario® @ 23/1/2014, 21:58) 
    Imbecil mettimi link preciso a foto, affinchè io mi sbatta il meno possibile e possa consumare meno kalorie possibili nel pensare e nell'agire di polpastrelli.

    Ma quanti cazzo di ua16si hai'??? a Novrego ne hai presi 50.

    Maledetto feticista.

    Anche per me. C'è qualcosa di Cafkiano nella sua ricerca spasmodica di tutti questi carburatori ua16 si.

    Vuoi vedere che ha subito un trauma da bambino?? :lol: :P :D
     
    Top
    .
  13. steck81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocia1 @ 24/1/2014, 08:27) 
    CITAZIONE (Visionario® @ 23/1/2014, 21:58) 
    Imbecil mettimi link preciso a foto, affinchè io mi sbatta il meno possibile e possa consumare meno kalorie possibili nel pensare e nell'agire di polpastrelli.

    Ma quanti cazzo di ua16si hai'??? a Novrego ne hai presi 50.

    Maledetto feticista.

    Anche per me. C'è qualcosa di Cafkiano nella sua ricerca spasmodica di tutti questi carburatori ua16 si.

    Vuoi vedere che ha subito un trauma da bambino?? :lol: :P :D

    Ehhhh più di Uno!!! mfr_lol

    Comunque a me per ferrara, interesserebbe un 180ss Blu pavone conservato max 2500 euro doc da passaggio, se poi è radiato tirate il prezzo scooter
     
    Top
    .
  14. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Ragazzi poca roba in questa fiera, le cose migliori che ho trovato oggi sono state una bottiglia di Primitivo e un nasello per il mio gs......ma grazie a Kiwi e Bepo, mica alla fiera!


    In bocca al lupo a voi.
     
    Top
    .
  15. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Dai non è stato così male.....

    Bandolero ha trovato il suo fanale per VNA,

    Io ho trovato la ghiera del fanale della SV, la pedivella originale per la VBA, dal pastore i gommini di chiusura fori tunnel, molla cavalleto e gommino per il tirante chiusura cofano motore sempre per la SV......

    Infine per l'mbecil collezzionista seriale di parti di carburatori UA16, il coperchino superiore e tutta la farfalla con meccanismo e molla interno.... Insomma al tipo ho lasciato solo il corpo del carburatore!

    Kiwi si è svenato pure lui dal pastore per alcuni ricambi della Gs sportellino, poi ha frugato nella ruggine e nonchiedetemi cosa ha trovato.... Oltr alla fine a comprare a peso per 15 euro delle fustellatrici.

    Insomma non male!!
     
    Top
    .
20 replies since 17/1/2014, 15:12   236 views
  Share  
.