upgrade della mia cicciona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IO VESPO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, visto che e' un bel po' che non ci si sente, vi aggiorno sui lavori fatti sulla mia "cicciona". Finalmente montato il 177 dr e megadella v1.4, ho risolto finalmente i problemi di elettrici montando un piatto accenzione nuovo di pacca, ho fallito miserabilmente nel tentativo di revisionare l'originale, e adesso la vespa va che e' un piacere. Non ho ancora finito il rodaggio quindi non posso ancora valutare appieno le prestazioni ma se il buongiorno si vede dal mattino... Ho cambiato lavoro quindi non macino più tutti quei km come prima ma l'indole di viaggiatore è sempre viva e con questo motorello non temo più le lunghe tappe montane. Vi terrò aggiornati!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Hai detto bene: sin da subito si vede come va, pertanto preparati a sfrecciare verso il nostro raduno, se vuoi! Che lavoro fai? Ciau
     
    Top
    .
  3. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Non giri più per il Pescarese a illustrare nuove medicine ai dottori di campagna?

    Anch'io ho cambiato lavoro ma sempre negli ascensori!

    D'obbligo il raduno 5 terre!
     
    Top
    .
  4. IO VESPO
     
    .

    User deleted


    Il campo è lo stesso ma ho cambiato azienda e ruolo sono il responsabile comm.le estero e responsabile formazione agenti, bel salto in avanti ma sono cambiate completamente le mie giornate e non posso utilizzare la vespa come facevo l'anno scorso. Se solo penso che a giugno e luglio in giro per abruzzo e molise ho fatto quasi 9000 km, mamma mia mi è venuto il culo piatto!!!! :blink:
     
    Top
    .
  5. sanrem
     
    .

    User deleted


    9000 kmin due mesi , ma dormivi in vespa ???
     
    Top
    .
  6. IO VESPO
     
    .

    User deleted


    A giugno feci il mi record di percorrenza mensile 5600 km a luglio poco più di 3000. Pescara Termoli o Campobasso tutti i giorni... son tanti!!!! :o: :o: :o:
     
    Top
    .
5 replies since 18/3/2014, 18:55   45 views
  Share  
.