Elaborazione Autisa 200 lavorato su base p200 DS carter modificati

Old Tunning: particamente elaborazione Visionaria.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo!! L ultima frase che hai detto è giustissima!!!!!
    Cavolo! Che bel cilindro!!!! Mi piace!!! sei stato fortunato a trovarlo perché da quanto so non son facili da trovare! Io ho un autIsa per ciao a casa ma per vespe lambretta non li ho mai visti. Secondo me l accoppiamento canna ghisa corpo alluminio è una cosa ottima, su molti kart sia monomarcia che a marce è largamente usato questo modo di costruire motori
    da originale era si un po poco generoso di travasi sopratutto lo scarico ma ora che ti hanno fatto un bel lavoro beh dovrebbe andare meglio
    La mia non era proprio una critica al 26er perché alla fine anche io credevo fosse tutto come dicevano e invece mi son trovato con un pugno di mosche. Alla fine io parlo per il mio motore poi se vedi, Dario è contento e va bene con il sì26 quindi ognuno è libero giustamente di fare come vuole! Certo che credevo una cosa migliore montarlo e invece col 24 va meglio a mio parere...poi se penso che esistono altri carburatori come il 28 beh, con quello il motore ha un altra resa sicuramente.
    Io se devo consigliare, se vuoi mantenere una estetica come l originale ti consiglio il 24 con quella modifica con un filtro t5 coperchio scatola filtro t5 ( il cui foro posto in corrispondenza a del getto del massimo non è da 5 e lascialo così perché per le prove che ho fatto a mio parere 5 mm e troppo grande)

    Come marmitta monta una megadella o una Sìp Road! Ho visto che bgm, famosa marca per elaborazioni lambretta, costruisce per le nostre large una padella chiamata big box. La curva di pre espansione è tutta calandrata non a settori e la scatola proprio è più grande di una originale. Da provare secondo me...
    ad un amico che monta il Malossone come il mio ho montato una sip performance ruota di scorta. Marmitta molto bella da vedere non si nota silenziosa e ottima per una elaborazione da strada. Come rumore in corsa è più silenziosa di una megadella. Certo la mega è invisibile essendo una padella però la Sìp non la noti tanto sta ben nascosta
    se invece desideri un motore da 140 orari beh vai con carburo più grosso e tutto quello che ci va dietro. Io sono per l estetica originale e vedo che il motore va molto bene ci ho fatto più di cento km ieri e si slega sempre di più!!!
    mi pento un po d
     
    Top
    .
36 replies since 1/5/2014, 23:20   1137 views
  Share  
.