Elaborazione Autisa 200 lavorato su base p200 DS carter modificati

Old Tunning: particamente elaborazione Visionaria.....

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  1. teo super sprint
     
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    Io ho messo questo Malossi 210 ma il polini 180 lo vorrei rimontare di nuovo perché credo che sia il cilindro migliore per vespa 125 150 in termini di prestazione affidabilità e consumi. Fatto turistico da sempre la sua bella soddisfazione, fatto spinto credo che ricordi le elaborazioni vecchia scuola che si occupano più di venti anni fa dove non c'erano soldi e dove si era più liberi, io ho 24 anni e quell era non l ho vissuta purtroppo quindi potrei dire anche fesserie ma credo che sia stata così.
    poi il 200 di forza ne ha e alla fine è quello che serve perché sopra una certa velocità beh la vespa è quella che è!
    Non so quanto grande e grosso sei ma se io avessi quell autIsa, gran bel motore a vedersi almeno, una bella testa scoppio centrale, rapporti per me puoi lasciare quelli originali o una 23 64 e quarta da 36 solo se vedi hai fasi alte e come marmitta vedi te.. a me non dispiaceva neanche la Sìp Road. Ora esistono le megadella! Se ti piacciono le espansioni la Sìp ruota di scorta non va male ed è molto nascosta.
    carburatore..il 24 lo carburi meglio proprio perché il 26 ha solo il foro aria più grande ma non è correlato a tutto il resto quindi a mio parere ti risulta più difficile da settare. Rischi che magari in alto vada bene perché hai un getto 160 magari (ci mancherebbe che non andasse con un getto così...) ma sotto si ingolfa magari e se sei in due magari non ti permette l apertura e l immediata entrata in coppia. Però mi raccomando quel coperchio..
     
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36 replies since 1/5/2014, 23:20   1137 views
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