nuovo motore per il 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicoz L-33
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli imbecill....

    siccome il mio px 200 causa elefantreffen ha avuto dei problemini alla valvola ho trovato un blocco motore messo molto bene per px 200 con miscelatore e avviamento elettrico.

    io l'avviamento lo escludo.

    per il miscelatore non volevo creare la finestrella sotto al rubinetto quindi pensavo di farmi un asta nel tappo per verificare il livello olio.

    ho due domande da fare:

    - la scocca del px senza miscelatore ( zona scatola del carburatore ) è uguale a quella con miscelatore?

    - se giro il serbatoio dell'olio nel verso opposto ( giro di 180°) posso non forare il telaio per la spia livello olio?

    intanto faccio queste domande....



    viva la figa e chi la sbisiga"!
     
    Top
    .
  2. steck81
     
    .

    User deleted


    La scatola filtro è identica solo che ha un tubetto d'uscita, ma piuttosto devi forare il telaio per far uscire il tubetto, questa sera ti faccio le foto di Narciso che è un arco e la vedi, per la spia basta che la smonti e la tappi e sei apposto.. solo che.. devo verificare una cosa.. non voglio dire balossate x ora...
     
    Top
    .
  3. federicoz L-33
     
    .

    User deleted


    comuque sono in trattativa per questo blocco del 200 è che ho troppi dubbi e non vorrei buttare soldi al vento!

    intanto comincio a smontare il mio motore per capire bene il problema che ha, l'ultima volta ero scazzato e ho fatto i lavori alla cazzo difatti sono rimasto a piedi!!!!


    adesso ho tutto l'inverno per rimettere in forze il mio pixel!! contnuerò questa discussione!!


    viva la figa!
     
    Top
    .
  4. Calabrone.
     
    .

    User deleted


    Intanto,viva la...Pheega !!! ;) :rolleyes: :D :D Le scocche sono tutte uguali,cambia quella per l'AE che ha un pezzo di lamiera in meno,in corrispondenza del motorino avviamento.Sul mio P200E dell'82,ho montato un motore uguale al tuo e volendo mantenere l'AE,ho dovuto tagliare quel pezzo di lamiera,praticare il foro per la spia dell'olio sul tunnel,il foro in corrispondenza uscita tubo dell'olio che va a innestarsi sul tubicino di entrata mix sulla scatola carburo.Sulla Super,ho intenzione di montare un motore con mix,senza forare il tunnel ed mi sono fatto fare un tappo in alluminio da usare al posto della spia.Per il livello,basta un'asta filettata sul tappo.

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Questo e' il pezzo che ho dovuto tagliare per tenere l'AE


    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5. steck81
     
    .

    User deleted


    Ricordavo bene, il pommello della leva starter è in posizione differente, proprio per far posto al serbatoio... ma tutto questo casion vale la candela Fede??? fai una foto dei tuoi carter...
     
    Top
    .
  6. Calabrone.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steck81 @ 4/11/2014, 20:09) 
    Ricordavo bene, il pommello della leva starter è in posizione differente, proprio per far posto al serbatoio... ma tutto questo casion vale la candela Fede??? fai una foto dei tuoi carter...

    Fai piu' difficolta' all'inizio,per inserirlo,ma non pregiudica lo spazio del serbatoio olio mix.Su quella vespa verde che vedi in foto,ho lasciato lo starter dove si trovava.
     
    Top
    .
  7. steck81
     
    .

    User deleted


    Ok, io non faccio Mai cose che non son originali quindi non avevo fatto la prova pratica.. ma ribadisco che secondo me non vale la pena... un motore no mix si trova più facile fra l'altro e i cater si riparano, ora mai, praticamente sempre!!
     
    Top
    .
  8. Calabrone.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steck81 @ 4/11/2014, 20:17) 
    Ok, io non faccio Mai cose che non son originali quindi non avevo fatto la prova pratica.. ma ribadisco che secondo me non vale la pena... un motore no mix si trova più facile fra l'altro e i cater si riparano, ora mai, praticamente sempre!!

    Siamo qui per condividere quello che sappiamo e quel trapianto,l'ho fatto nel 2005,se non ricordo male.Per il resto,rispetto il tuo punto di vista,anche se la penso diversamente. ;) :D (y)
     
    Top
    .
  9. bocia1
     
    .

    User deleted


    Ancora con quel catorcio????? Nin sei stufo di restare sempre a piedi..?? :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocia1 @ 4/11/2014, 21:05) 
    Ancora con quel catorcio????? Nin sei stufo di restare sempre a piedi..?? :D :D :D :D

    Tutti a prendere in giro la vespa di fede.... Ma ricordatevi che come si taglia il salame sulla pedana della vespa di fede non si taglia da nessuna parte!!!!



    :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  11. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Ma che storie fate? MIX no MIX..BIMBOMIX!!!!!

    Ma come si fa a essere MIX????!!!

    La cosa bella della vespa è farsi la miscela al distributore con la cicca in bocca...


    MHA, vi manca solo il FRENO A DISCO e l'ACCENSIONE KIK STARTER.

    O ce lo avete?


    MUAHAUAHAUAHAUAHAUAH
     
    Top
    .
  12. bocia1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarioVNB1 @ 4/11/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (bocia1 @ 4/11/2014, 21:05) 
    Ancora con quel catorcio????? Nin sei stufo di restare sempre a piedi..?? :D :D :D :D

    Tutti a prendere in giro la vespa di fede.... Ma ricordatevi che come si taglia il salame sulla pedana della vespa di fede non si taglia da nessuna parte!!!!

    (IMG:http://i62.tinypic.com/331ov21.jpg)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :P

    Certo, e mi ricordo pure che era più buono il salame che non la sua Vespa tongue2 tongue2 tongue2
     
    Top
    .
  13. federicoz L-33
     
    .

    User deleted


    gran salame!!!!! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  14. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Visionario® @ 5/11/2014, 00:04) 
    Ma che storie fate? MIX no MIX..BIMBOMIX!!!!!

    Ma come si fa a essere MIX????!!!

    La cosa bella della vespa è farsi la miscela al distributore con la cicca in bocca...


    MHA, vi manca solo il FRENO A DISCO e l'ACCENSIONE KIK STARTER.

    O ce lo avete?


    MUAHAUAHAUAHAUAHAUAH

    Quotato!

    Il mix è da cingalesi, quindi fanculo ad entrambi!
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2014, 10:07   176 views
  Share  
.