Eccomi! sono tornato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleciao997
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti e buon Natale!
    A causa di vari fattori (mancanza di tempo, problemi tra adsl e pc...) mi ero assentato dal gruppo. In questo anno di tempo ci sono state varie novità nella mia collezione, non altre vespe ma novità su quattroruote: ho acquistato un'altra 127 (seconda serie del 1981), una campagnola del 63 ed una Ritmo prima serie super 75; quest'ultima rimasta un sogno per anni a causa della sua scarsa reperibilità. Come restauri sono stato un pò fermo con le vespe ed ho invece portato a termine la 600 (che poi vi mostrerò) e la 127 del 1981.
    A breve vorrei terminare la VNB2 (dico terminare perchè il motore è già restaurato, e tutta la viteria rizincata...) e restaurare uno dei 50ini che mi mancano da fare (o la special 4m rosso tenerife oppure la 50L corta azzurro met.)
    Appena ho un pò di tempo vi posto le foto di tutto.
    A presto e di nuovo Auguri! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Aleciao997
     
    .

    User deleted


    Qui una panoramica generale :rolleyes:







    Il mio P150X del 1981 ritrovato in un giardino nel 2012 messo “a testa in giù” è finalmente tornato a splendere



    La mia Ritmo s75 del 1982



    ......e la Super 85 cabrio



    La famosa 600 il cui restauro è durato 2 annetti



    La Fulvietta che già qualcuno di voi conosce



    La Campagnola che sto restaurando



    Poi ci sono anche la fidatissima 500L del 1969, la 850 sport coupè ed una bella Ritmo targa Oro che dovrei portare a casa nel weekend!
    I Ciao ve li risparmio, comunque sono tutti tranne Lusso e special che non li ho ancora trovato.
    Questo è tutto :P

    Edited by Aleciao997 - 9/11/2017, 18:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    707
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao, bentornato e complimenti per la collezione.
    Francesco
     
    Top
    .
2 replies since 25/12/2016, 20:08   76 views
  Share  
.