Posts written by sbiondi

  1. .
    Buongiorno a tutti, sono da qualche tempo che non mi affaccio sul forum, oggi però ho deciso di farlo per una semplice ragione. Qualche settimana fa curiosando su Ebay ho trovato in vendita il display che occorre per effettuare la riparazione del contagiri, visto il prezzo di vendita (19€ + 14 di spedizione) ritengo giusto e doveroso informarvi che il reale prezzo del display è di pochi euro e che è facilmente reperibile sul sito della Distrelect o RS components. Dovete considerare poi che al prezzo di vendita dovete anche aggiungere il costo di un tecnico che abbia la pazienza di effettuare la sostituzione facendo lievitare i costi in modo esagerato. Sono sempre stato convinto che fare della speculazione o del commercio su quello che ritengo un hobby non è affar mio ma in questo caso ritengo giusto e doveroso farvi una proposta atta semplicemente a stroncare il commercio di un display ad un prezzo esagerato e in questo modo sono certo che nessuno di voi potrà sentirsi preso in giro da nessuno; la mia proposta consiste nell'offrirvi il display e la sostituzione a 30€ (spese di spedizione escluse).
    Spero di fare cosa gradita a chiunque ne abbia bisogno.
    Saluti
    Sergio
  2. .
    bel sound ....peccato quel T5 storpiato da un manubrio orrendo......
  3. .
    Ciao, un officina non lo fa di sicuro ma un bravo tecnico elettronico te lo può fare di sicuro

    Sergio
  4. .
    Ci sono anche io, essendo un po tardo ho festeggiato solo oggi il capodanno 2013
    Scherzi a parte auguri a tutti e spero di vedervi presto :)
  5. .
    Remo fidati di ciò che dico, il T5 vibra molto poco!!!
  6. .
    Il T5 non vibra.....anche quello malossizzato..... :)
  7. .
    Grazie per gli auguri........sono proprio tardo in tutto....... :)
  8. .
    Il T5 NERO è bello .....anzi è il piu bello.....anche se a Lorenzo non piace :D
  9. .
    CITAZIONE (sanrem @ 16/10/2014, 12:39) 
    Certo che cè un'alimentazione , ma quella la ricevi automaticamente quando saldi tutto come si vede al lavoro di Sbiondi. Se hai delle perplessità chiedigli per mp la procedura e lui te la manda. Se lo scrivi qua ti risponde fra 4 anni ! Si collega di rado...

    Azz, ci ho messo meno di 4 anni :)
  10. .
    Ciao, molto bello il lavoro fatto sul tuo T5, complimenti. Il cavalletto del T5 è leggermente diverso da quello del Px ed inoltre ricorda è nero.
    Ciao
  11. .
    Quanto siete disposti a pagare per vedere le foto che ha scattato Edoardo a Vernazza?
  12. .
    Togli le 4 viti che tengono la strumentazione e la sollevi, scolleghi i due connettori facendo attenzione a non strappare ilcircuito, scolleghi anche il cordino del cconta km e troverai le ghiere che fissano il manubrio alla forca. Ti consiglio di procurarti l'apposita chiave per svitare le ghiere, non prendere quella per l'arcobaleno perché è troppo bassa.
    Buon lavoro
    Sergio
  13. .
    Il 26E poco si presta con la fasatura del t5, però una prova credo di farla :D :D
  14. .
    Ciao Chris, mi scuso con te ma per mancanza di tempo non mi sono connesso per un po di tempo, la configurazione che hai è piu o meno simile alla mia eccetto che per la marmitta e il rapporto sulla IV marcia. Ho visto che hai avuto problemi con la guarnizione sulla base del cilindro, in effetti ci vuole la sua guarnizione di alluminio mentre in testa sulla MMW c'è già il suo oring che tiene benissimo, ti consiglio di serrare bene i dadi con una dinamometrica a 2 kg max e vedrai che non avrai piu problemi. Il carburatore io monto il suo originale, ho provato il 26 Pinasco ma l'ho reso indietro in quanto è impossibile da carburare, la miglior carburazione con la marmitta originale la ho ottenuta con il 24G con il freno aria 120 emulsionatore BE4 e getto da 122. Non montare assolutamente un freno aria piu generoso perchè smagrisci troppo ai medi e la grippata è certa. La carburazione con la Megadella probabilmente ti richiederà il getto max 125 ma non è detto.
    Ormai la fase del rodaggio l'hai superata, comunque con quel cilindro non avresti avuto problemi con mix al 2.5%, io per altro le prime tirate le ho date già dopo pochi km senza problemi, ad oggi ho già fatto 12000km con quel cilindro e sembra che ogni giorno guadagni in prestazioni, piu gira e piu ha voglia di girare.
    Solo una curiosità, il mio cilindro risulta un pò rumoroso in quanto sembra che l'interferenza tra pistone e cilindro sia un po abbondante.....il tuo è rumoroso? ti faccio questa domanda perchè inizialmente ho la cosa un po mi aveva allarmato e mi feci inutilmente sostituire il cilindro, ormai ho fatto l'orecchio a quel rumore quindi non ci faccio caso.....volevo solo sapere se il tuo suona o no.
    A presto
    Sergio
  15. .
    Ciao il display lo trovi su RS on line oppure su distrelect.it
    Sergio
31 replies since 3/11/2013
.