Posts written by Beliscite

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    Non ci ho capito un cazzo: quali sono i paesi dei due pernotti e la domenica per il rientro da dove si parte?
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    Costa un puttanaio... Cosa vuoi che sia per Hokoto?... ed in proporzione al prezzo della vespa è una quisquilia
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    Per me va benissimo! Il rientro tra l'altro per noi è di una 40ina di km più corto dell'andata (300 circa andata, 260 circa il ritorno).
    Preparo la ET3 o la Vnb...
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    CITAZIONE (andre84 @ 17/4/2016, 19:38) 
    Interessante impresa... MA una domanda, in motorizzazione quanta ruggine tollerano? Come questa così no, ma se una carrozzeria ha qualche puntino non passante qua e la rompono le scatole?

    Ciao Andrea

    In motorizzazione rompono le balle, occorre utilizzare qualche stratagemma particolare, come per esempio ha scritto Salvo (Visionario) piuttosto che altre forme............................ (spero tu abbia capito i miei "puntini" dopo forme) .

    Ciao, Andrea.
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    Alessandro il nostro guru Gianni Mr Cif ci ha dato ottimi consigli sinora. Chiaro che non potremo mai eguagliare la sua arte ma provarci ci proviamo. Riguardo il sporcarsi le mani di Ste: ebbene se le è già sporcate... di unto della focaccia mentre smontavo il motore...!
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    Da applausi Ale, da applausi.
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    CITAZIONE (sanrem @ 15/4/2016, 08:32) 
    Più la guardo e più mi viene sete !!

    Grazie Remo, lo ritengo un oneroso complimento...

    Ora non so chi leggerà dalle parti di Genova, ma veramente consiglio il ragazzo che mi ha messo a posto le varie particine mancanti. Ha molto zelo nel lavorare, ti fa vedere tutto tramite foto o materiale che ha sostituito e ti spiega il perchè, ti spiega vari trucchetti della serie "forse non tutti sanno che", ti fa vedere quello che sta facendo su altre Vespa o Ape e alla fine costa poco. Occorre però avere molta pazienza perchè lasci la Vespa e non sai quando vai a riprenderla, ma almeno lavora con calma e con zelo. Se qualcuno fosse interessato mi mandi un MP che gli do le coodrinate e chiedo a lui se può eseguire il lavoro... E' abbastanza selettivo, come fosse un butta fuori al Covo di Nord Est...!
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    Ecco le foto... Occorre ancora secondo me antichizzare la scritta Electronic e poi il gioco è fatto. Ora direi che è abbastanza in bolla anche dal punto di vista di carrozzeria.

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    Che ne dite manica di Mbecil?
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    CITAZIONE (sanrem @ 14/4/2016, 15:12) 
    Tordo la mi adomanda intendeva altro !
    Visto che volete farne un conservato.... (che ci vuole coraggio a chiamarlo conservato ), cosa fate con quel manubrio schifosamente scristato ?
    Lo riverniciate ?
    Lo lasciate così ?
    Lo verniciate e poi lo rovinate affinchè possa essere in linea con il resto ?
    Ne cercate uno usato che sia messo meglio ?
    V'inculate a vicenda ? Prima tu fai la locomotiva e poi il vagone ?

    La vespa rimarrà in tali condizioni se non ciffando per bene il tutto. Diventerà una rat de fogn - vespa ... Motore non originale ma ben pompato. Ora non sappiamo ancora sin a che limite. Manubrio: se Hopocapatata è d'accordo io lo spruzzerei con acido dentro un nebulizzatore per creare nuova ossidazione dopo averlo pulito per bene. Siamo 3 teste io Hokoto e Wyatt e la pensiamo in tre modi diversi ma il proprietario è già tanto che non ci metta la forcella di un Piaggio Sfera... Riguardo la locomotiva ed i vagoni: preferisco l'autobus, grazie... Tordo MBECIL che non sei altro... Dio che nervoso....!!!
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    CITAZIONE (sanrem @ 14/4/2016, 14:25) 
    Mi spieghi poi cosa volete fare con quella merda di manubrio ? Lo vuole lasciare così ?

    No Remo: si smonta e si sostituisce tutto sulla forcella, si deve cercare un devio luci non rotto + fanale completo.
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    Stay Tuned... Oggi ritiro dopo tanto tempo passato in strada la ET3 con piccoli interventi sulla carrozzeria. Ovvero messo fatta mettere a posto il taglio sulla pedana, messo bordoscudo originale NOS, sistemazione ed ingrassaggio cuscinetti su sterzo, ganasce, cavetti, opacizzazione pancia riverniciata con scritta Electronic...

    Entro domani le foto!
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    E' con grandi dosi di antitetanica in fiala da litro che presento la nuova Vespa che è arrivata nel mio box, quella di Hokoto Pokoto che non sa mettere le foto sul forum.
    Arrivata dal basso Piemonte da un collezionista di ossa e di marciume vario.
    C'è molto da lavorare. Occorre il suo completo smontaggio che già stiamo facendo, il rifacimento del motore aggiungendo qualche cavallo (a Hokoto non piacciono le cose semplici), una ciffatura completa della carrozzeria per lasciare molta ruggine, andare a mettere in sesto la pancia sinistra completamente marcia... e dulcis in fundo: FMI + reimmatricolazione... e qui entra in gioco un sottile e leggero problema di fondo: ok FMI con "qualche" stratagemma, ma con la ruggine alla motorizzazione non passa, senza Hokoto non la vuole.... Ecco alcune foto dove si vede l'alta minuziosità del mio intervento di smontaggio e come diventerà dopo la ciffatura (ho fatto una pancia per prova):

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    upload immagini

    Un saluto ed a presto con novità...
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    Direi che i giochi sono fatti. Raduno a Riva del Garda tra venerdì 17 (SFIGATUASENZARITORNO) e domenica 19 giugno.
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    Che figata! Occhio però a chi ritaglia la immagine e la usa per vendertela a tua insaputa!
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    Stefano, da 800 parti? Non è grossolana per delle gocciolature molto puntuali? Non rischi di sbavare troppo attorno e poi non riuscire a riprendere bene con le altre carte più fini lasciando un "alone" attorno?
2143 replies since 1/11/2013
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