Secondo Raduno Vespa Revolution, Lido di Camaiore. 19 - 21 giugno 2015

Mbecils si nasce, non si diventa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Compari ed Mbecils vicini e lontani ! Rimanete sintonizzati su questo canale che presto inizieremo (ragazzi datemi una mano con le vostre foto fatte durante il raduno!) a farvi vedere cosa abbiamo combinato ed abbiamo visto!

    Posso anticiparvi qualche parola che sembra buttata a casaccio ma i miei amici partecipanti al raduno possono confermare che sono parole con significato:

    - Pioggia
    - Sole
    - Spriss
    - Gelindo Bordin il maratoneta
    - Borgo di Barga diventato DioBorgo
    - Corona
    - Prosecco di mezzanotte
    - Chris ed il suo amico in Panda
    - Antico Borgo di Isola (ex) Santa
    - Lardo forever
    - Puntine
    - E' finita per molti di sera
    - Famelo bon
    - Perchè ti si mona
    - Russare forever
    - Sapore di mare

    I partecipanti sono stati: Beliscite, Sanrem, Mbecil, Wyatt87, Hokotopokoto, Chris ®, Et3Jeans1976, Achi84, Steck81, Bocia, Philip, Dario (amico di Sanrem)... QUELLA SPORCA DOZZINA DI MBECILS... Da nord alle isole comprese!

    Stay tuned, ora sono ancora in botta da ieri notte e dal viaggio di oggi. Nei prossimi giorni scrivo. Nel frattempo se qualcuno vuole scrivere lui io mi accoderò con le immagini!

    Ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!
     
    Top
    .
  2. steck81
     
    .

    User deleted


    iniziano con una foto del paesaggio.. Non ne ho tante, ma nei prossimi giorni inserirò comunque quelle in mio possesso.. In questa foto su vedono le famose cave del marmo, foto scattata durante il secondo giorno, durante un bellissimo percorso..

    imbecil in viaggio sempre al secondo giorno

     
    Top
    .
  3. steck81
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. HokotoPokoto
     
    .

    User deleted


    che bella quella vespa nera! :D
     
    Top
    .
  5. Achi_1984
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai perché?
     
    Top
    .
  6. steck81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HokotoPokoto @ 22/6/2015, 11:01) 
    che bella quella vespa nera! :D

    Sopratutto il casco :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    KICK ASS

    Status
    Offline
    Hokoto sembra i manichini dei crash test
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Achi_1984 @ 22/6/2015, 13:23) 
    Ma lo sai perché?

    PERCHE' TE SI MONA!!!!!

    Edited by Beliscite - 22/6/2015, 16:29
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Non riuscendo a fare un resoconto completo per mancanza di tempo e spazio vado lentamente e per gradi... BECIL del nord, aggiornate con la vostra parte di viaggio che la metto soltanto di sfuggita in quanto non ero con voi...

    PRIMA PARTE


    Genova, giornata soleggiata e mediamente calda ma non troppo.
    Ok, alle 6:30 mi alzo carico come una molla. Cago bene, faccio colazione e vedo un messaggio su Whatsapp di Stefano Hokoto che scrive "sono carico come una molla, pronto a partire!" questo alle 7:45 mentre l'appuntamento per noi genovesi era alle 9:00! Va beh, poco male, meglio anticipare i tempi se non che la dolce metà di Stefano mi chiama per dirmi che l'Hokoto Tordo Mbecil Trus Slabaumni si è dimenticato il cellulare a casa. Siccome in un attimo di mia lucidità mentale mi è venuto in mente che il giro Stefano lo aveva fotografato su questo, alle 8:30 mi metto a (dopo aver ricagato!) a cercare nelle pagine del forum le discussioni per stampare i due percorsi possibili: quello che abbiamo fatto e quello che era in preventivo qualora fosse brutto tempo e si sarebbe fatta meno strada, sino a Colonata a strafogarci di lardo. - Per la cronaca il cellulare poi Stefano lo ha preso rendendo vano il mio lavoro di stampa con cagata in corso... - Invio un messaggio agli altri zeneizi per dire che sarò in ritardo di una ventina di minuti, esco da casa, vado nel box, carico la et3 e via...! Partito a 90 all'ora su una strada con i limite di 50 e puntualmente... PALETTA! Polizia municipale. Mi fermo SULLA paletta cigolando ed emettendo versi con il freno di dietro simili ad un upupa in calore ed il vigile mi dice:" BELIN SEI TU!" Io ho sorriso fatto un po' lo scemo ammettendo che andavo sparato. Lui mi fa:" Va beh, vai va!" Ed io risono partito a 90 all'ora mitragliando con la Proma e sputacchiando riso con la penna bic, come un vero Supergiovane! Arrivo da Lorenzo al Vespa Club e con lui raggiungiamo Stefano posizionato in un improbabile spartitraffico in mezzo a 8 corsie 8 in quanto era all'ombra. Voilà. Partiamo verso la costa ligure di Levante per fare all'andata la litoranea visto che era un giorno feriale. Comune di Genova passato. Provincia di Genova in corso ma la gola era talmente secca che non potevamo fermarci all'Hotel Zoagli ** servizio fine ** dove Oreste (il titolare) e mia madre (scioccata dalla nostra mbecillaggine) ci aspettavano. Presi 6 bei calici di bianco (macchiato Campari per Lorenzo il quale poi ha accusato un rallentamento dei riflessi dovuti al sonno post Campari a stomaco vuoto) ripartiamo per la prima salita che ci porta ai 685 metri del Passo del Bracco. Stefano ne ha approfittato per rodare la T5 nelle belle curve motociclistiche del Bracco, Lorenzo per accertarsi che le ue gomme non sono il massimo e che ha gli ammortizzatori andati, io per godermi un toscano pre prandium, fato qasi in cima alla trattoria Tagliamento, mangio tanto e mi accontento. Ravioli come se piovesse e giù per la discesa verso Spezia. Lì pure io ho un po' tirato la ET3 sul misto veloce. Un giocattolo che fa diventare (come dice Steck) nuovamente un teenager! Splendido! Facciamo un rifornimento presso un distributore che aveva nonostante fosse in self service (ad un prezzo mostruoso tipo 6531567623 euro al litro) acqua ed aria aperti. Lorenzo come un bimbominkia si è messo a giocare con l'acqua. Io con l'aria gonfiando il culo del Wyatt a 2,2!
    Degli altri traccia non v'è alcuna e pensiamo che siano a metà strada almeno. Invece abbiamo saputo che a causa della scrosciante pioggia hanno cambiato strada 676312243578 volte ed ovviamente ad ogni cambio di strada uno sprissssssss....! Caffettino a Massa Carrara e poi tirata unica sino all'Hotel Giulia (bell'hotel al centro della passeggiata carica di gnocca). Anzichè metterci 4 orette ci abbiamo messo con le varie Sprissfermate circa 8 ore! Confermato il mostruoso ritardo degli altri, facciamo un giro per Lido di Camaiore, non tanto per il lungo mare ma sulle vie secondarie in ricerca (pienamente soddisfatta) di un baretto non esoso dove attingere alla birra per placare la nostra costante sete. Attorno alle 20:30 giretto per il lungo mare e poi in lontananza di sente rumore di Vespa, di tante Vespa! Eccoli uno per uno entrare nel parcheggio dell'hotel. Dopo al massimo 30 minuti eravamo già seduti in un ristorante per mangiare qualcosa in mezzo al bere. Finalmente la manica di mbecils era al completo! Attorno a mezzanotte giretto per Lido in ricerca di un locale per la Corona della buonanotte. Lorenzo non ha esitato a provare a portarsi via una targa GE attaccata al muro, io non ho esitato a gasare Matteo con la Corona, i crucchi non hanno esitato (ma nemmeno noi!) a pensare ogni maialata delle innumerevoli ragazze che strusciavano per la passeggiata... Buonanotte, domani si parte per il giro.
    A presto con le foto di questa prima parte e con il resoconto del secondo giorno...
     
    Top
    .
  10. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    Già solo con il "cago bene" hai fatto sentire a proprio agio ogni lettore, pensando a quanto sia confortevole il viaggio dopo aver cagato bene, e ogni tua successiva parola è stata letta da tutti con ancor più rilassatezza spensieratezza e leggerezza....
    Pensa a quanto una descrizione a primo acchitto secondaria, seppur scurrile, seppur di due sole parole, abbia assolutamente arricchito il tuo racconto!!

    E come cantava De Gregori, "È anche da questi piccoli particolari che si giudica un 'mbecil"

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. sanrem
     
    .

    User deleted


    IO , Dario , Luca , Christian (Chris) e Philipp siamo partiti giovedì sera verso Affi (VR). Ci siamo incontrati con Walter ( Bocia ) e siamo andati insieme a mangiare. Fra un bicchiere di vino e di birra siamo andati in stanza alle 2:00.
    Il giorno dopo alle 8:00 colazione abbiamo aspettato Stefano (Stek81) e poi via verso Bologna dove ci attendevano Vittorio (ET3jeans) e Matteo (Achi).

    Quante belle vespe colorate.... (Venerdì 20.06.15) Quando ancora il tempo era bello...





    Non ho foto del tratto di strada fatto sull'appennino perchè la macchina fotografica non era subacquea !

    Dario e Walter davanti al ristorante sul colle vicino a BO.



    Qui Matteo io e Vittorio al ber dove 9 spriss a Walter gli sono costati 55€ !! bangin



    Il secndo giorno (Sabato) dopo l acolazione pronti via... samo partiti per il giro sulle colline toscane verso le cave di marmo.





    Abbiamo anche incontrato una lontra....



    Salendo , in posto sperduto in mezzo allecolline ci siamo imbattuti in piccolo paradiso...





    In questo piccolo paradiso poi abbiamo trovato anch del buon vino binaco e da mangiare... insane





    Da qui in poi iniziano delle fot che non si commentano....

















    Chiudo con questa bella foto di gruppo degli mbecils !!!

     
    Top
    .
  12. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Che imbecìls....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Domani metto la seconda parte del racconto scritto del giorno del raduno. In questi giorni non ho il tempo nemmeno per cagare con il cellulare in mano...
    Poi metterò anche le foto che ho fatto io.

    REMO: Pare che abbiano chiuso dopo il nostro passaggio l'angolo di paradiso cui hai parlato per due motivi: il primo per la blasfemia del nostro passaggio; il secondo - non meno importante - hanno finito le scorte di vino per 2 anni...!!!

    BECILS!
     
    Top
    .
  14. Achi_1984
     
    .

    User deleted


    Aggiungo io due righe per il gruppo nordico + becils bolognesi:

    I becils del nord sono arrivati a Bologna con due ore di ritardo...toccherà loro spiegare come mai...quindi ci siamo diretti a mangiare in cima al Colle della Guardia, facendo un Bologna-San Luca tanto per gradire!
    Il mio p200e lasciava una fumana di olio incombusto impressionante a causa dell'olio aggiunto nel serbatoio nonostante la presenza del miscelatore (non mi fidavo). Pizza e lasagne, birrette e via!
    Il percorso studiato da Et3Jeans ci ha portato ad attraversare i colli bolognesi sino a raggiungere la porrettana all'altezza di Palazzo Rossi, quindi risalire fino a Mongardino e Montepastore. Qui ahimè abbiamo preso una bella secchiata d'acqua fino a Bortolami e in generale abbiamo guidato sulle uova attraverso Tolè e Zocca...sino a...sino a perderci!!!
    Se dovevamo raggiungere Pavullo del Frignano, in realtà abbiamo ripiegato mestamente sulla porrettana, a Silla...a 40-45 min da Bologna ma con già 3 ore buone di guida sul groppone!!
    Una volta raggiunta Porretta abbiamo quindi proseguito attraverso Pistoia e Montecatini, fino a Lucca dove appunto abbiamo fatto aperitivo come da foto di Remo...e infine Lido di Camaiore!!!

    Buonanotte becils!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline

    SECONDA PARTE: IL RADUNO!



    Grazie Matteo per la parte Bologna - Lido di Camaiore! E' bello immaginare Vittorio che ad ogni incrocio prende la strada sbagliata come guidato dal Guru Strabico dei vespisti!

    Sabato mattina, appuntamento pronti a partire alle 9 precise precise!

    Piccola parentesi: l'assegnazione delle camere è stata data dalla benemerita receptionista dell'hotel praticamente in ordine di arrivo, andando ad assegnare a me, Lorenzo e Stefano Hokoto una quadrupla ad uso tripla. Bene, no problem. So che Lorenzo russa e me ne sto. Mi fido delle rassicurazioni di Stefano riguardo al suo di russare che i suoi episodi di rumori notturni che mi ricordavo erano soggetti ad un uso improprio del naso e dell'epiglottide causato dal potente raffreddore che aveva in corso a Marrakech. COL CAZZO! Praticamente come Stefano ha detto "Io dormo" si è messo a russare sulla "o" di "dormo" prolungandola senza soluzione di continuità. Lorenzo stranamente non russava: era violentato pscologicamente dal russare di Stefano più forte del rumore della VNB di Dario con la marmitta Abarth! Io mi metto i tappi alle orecchie che appena attutiscono l'aereo a reazione che ho al mio fianco (abbiamo dormito in un letto matrimoniale come due perfetti bulicci) e buonanotte. Dopo un oretta anche Lorenzo non ha più resistito e... Voilà! Concerto di tromboni che nemmeno i tappi e la mia sordità riuscivano a placare... Stefano era facile farlo smettere, bastava muovere un po' il letto e si silenziava. Lorenzo invece che era distante lo facevo smettere a suon di scorregge. Il mattino dopo tra alcol e ricircolo petale che c'era in stanza la cameriera si è licenziata. Ah, per Dario: anche stamane ho cagato bene.

    Chiusa parentesi.

    Dicevo: sabato mattina alle 9 precise pronti a partire. In effetti eravamo pronti a partire se non che Remo aveva sulla sua PERFETTA VNA l'impianto elettrico a bagasce. Smontato faro anteriore, pancia e bassa tensione, controllato la continuità su tutto l'impianto compreso quello dell'albergo e rimontato il tutto perdendo nella ghiaia del parcheggio la vita sotto la cornice del faro ovviata con un pezzo di nastro blu miracolosamente e senza capire il perchè si è rimesso a funzionare. Nel frattempo VIttorio è partito per provare per la prima volta (la seconda in strada verso Lucca nel pomeriggio con cambio Vespa (la SV di Vittorio è una meraviglia!) la mia ET3.
    Si parte. Si procede verso Pietrasanta e qualcuno fa miscela per il giro. Si inizia a salire verso la strada che porta alle cave di marmo famose nel mondo, la strada provinciale di Arni, molto motociclistica con le sue curve sinusoidali da fare abbastanza veloci. Una carovana di 12 Vespa una più bella dell'altra ed ovviamente con la Propria Vespa (a prescindere da di chi era) vista come la più bella!
    Si sale in un paesaggio boschivo con dei tratti che fanno vedere le cave enormi scavate nelle montagne ed altre che le montagne le hanno fatte a fette come delle torte meringate. Si ci ferma in uno slargo tra due curve ad osservare il panorama e fare una pisciatina in compagnia e vedere chi ce l'ha più lungo. Lorenzo ha perso, gli altri a pari merito. Walter ha barato ed è stato squalificato causa pillole blu prese prima di partire a manciate.
    Si arriva alla galleria di due chilometri che passa sotto l'ultima parte del monte, scavata nel marmo. una escursione termica di 876236 gradi. Vedo Luca l'MBecil che davanti a me si mette le mani nel culo per proteggerselo assieme alla schiena dal freddo. Si esce dall'altra parte e dopo pochi km di ci ferma in quell'angolo di paradiso come Remo ha scritto che si chiama Isola Santa, dove un borgo di poche case ed una chiesa è stato riconvertito a B&B. Una adorabile ragazza ad accoglierci con lardo, salami vari, mortadella e prosciutti con una decina di bottiglie di bianco fatto da loro. Splendido. Mille gag degli Mbecil, i tordi crucchi ovviamente su tutti. Nel marasma c'è stato anche un discorso serio di Walter che però nessuno si ricorda in quanto tutti bevuti da oramai un oretta!
    Che facciamo? Ripartiamo dai, non stiamo qui a gozzovigliare. Si gozzoviglierà a Barga paese lirico e monumentale con chiese e scalinate, tutto in salita, al quale arriviamo attraverso una strada da Castelnuovo Garfagnana non prima che la Vespa di Remo si è fermata in slaita di punto in bianco senza apparente motivo. Giretto a piedi del paesino sino ad arrivare alla chiesa sul cucuzzolo con Walter che bestemmiava per la salita che c'era da fare. Foto di gruppo e via a mangiare (e bere) qualcosa...! Si arriva all'Osteria di Riccardo Negri e subito il proprietario toscanaccio ci prende in simpatia. Gli altri avventori, che sono delle coppiette venute a viversi e godersi una giornata di tranquillità a Barga ci hanno invece odiato. Hanno cambiato anche il nome di Barga in DioBorgo dopo il nostro passaggio.... Inutile scrivere che al paese hanno tolto le bandiere arancioni accumulate in anni di lavoro turistico - ambientale sin da quando Remo ha fatto la scimmietta arrapata appeso ad un anello per legare gli asini decenni fa... Beh, se andiamo a vedere in quel frangente un tordo asino è stato nuovamente attaccato...!!!
    Dopo due orette di taglieri di salumi, acciughe, formaggi, fagiolane, cantucci e vin santo e 4565312 birre e vino rosso si riparte. SI arriva dalle VEspa poco prima cheun vigile ci facesse una multa (a dire il vero non ne aveva voglia: erano troppe!) e lì le strade si dividono. Io, Steck, Hokoto, Wyatt, Bocia, ET3, Achi siamo ripartiti, Chris, Philip, l'MBecil, Sanrem, Dario si sono rifugiati nel bar fronte parcheggio a farsene ancora una ed ancora una ed ancora una...

    Si scende verso Lucca passando da Borgo a Mozzano famosa per il Ponte del Diavolo che Hokoto ha detto:" MASSI' SI VEDE CI PASSIAMO DAVANTI E' LI' SULLA STRADA!!!" ..... Noi a credergli. Non lo abbiamo visto ma nemmeno in lontananza..... !!! Si ci ferma a fare rifornimento per Steck e li ci siamo ulteriormente divisi. Gli Stefano e Lorenzo sono andati a Lucca a bere qualcosa in Piazza anfiteatro. Walter a rilassarsi in hotel. Io (che Lucca la avevo già vista qualche volta), Vittorio e Matteo al mare a Lido di Camaiore a fare il bagnetto. Matteo si è addormentato in spiaggia stanco dei km percorsi a sognare patacca. Io e Vittorio dopo 256765 km di camminata sull'acqua che sembrava di essere 2 Gesù (non si arrivava mai dove non si toccava) ci siamo pucciati in un mare non propriamente consono ai target genovesi e sardi... Bella l'immagine di Vittorio che come si è buttato ha detto "MI STANNO SUL CAZZO TUTTTTTIIIIII!!!" ed ha messo la testa sotto stando attento a non dare zuccate sul fondo sabbioso per di più senza occhiali quindi senza vedere un belino! Giretto sul bagnasciuga io e Vitto mano nella mano verso l'avvenire del sol nascente giapponese e con i capelli al vento. In quel momento ho capito che Vitto è segretamente innamorato di me ma questa è un'altra storia..... Svegliamo Matteo con modi gentili e calmi (tirandogli sabbia e calci ai piedi) e via: altro Sprissssssss nel bar sul lungo mare.

    Alle 20 si ci incontra con i lucchesi. Degli altri traccia non v'è alcuna. Va beh, saranno in qualche baretto...
    Finalmente l'MBEcil fa un messaggio con scritto:"Tutto bene, mangiate pure ci si vedrà". Verità o bugia?!? Va beh, bona lé... Noi così abbiamo fatto con spaghetti allo scoglio e solo un paio di litri di bianco. A testa ovviamente. Serata piacevole con Steck a raccontare un po' della sua amata Sardegna (interrompendosi per scrollarmi ogni qualvolta passava una patacca!) e tutti a sparare cazzate a raffica. Giro sulla passeggiata. MA QUANTA GNOCCA!!!!! Accompagnamo Steck all'hotel e Vittorio con Matteo vanno nel loro nido d'amore in stanza a giocare all'incularella... PAZZI: non siete stanchi?!? Walter offre un ultimo giro di bottiglia e tutti a dormire per l'una.

    SI MA I CRUCCHI? All'una e mezza dalla stanza sentiamo il rumore di una (1 su 5!) Vespa. Era Chris. Ok, ne mancano ancora 4...
    Ecco... Qua chiedo l'aiuto di Remo o Chris a dettagliare ciò che è successo. Io ho capito così ma tutti hanno capito qualcosa di diverso... In preda all'euforia di sapersi circondati da 256764532 baretti con annesse birrette, Remo, Philip e l'MBecil hanno dimenticato di fare un qualsivoglia rifornimento, complice anche il fatto che un distributore era fuori servizio. Questo NON PRIMA che la PERFETTA Vespa di Remo è rimasta nel paese di Barga o giù di lì a causa delle puntine che si sono aperte un po' troppo e "sfasavano" rispetto al pnto morto superiore"... Menomale che un Vespista od un meccanico si trova sempre, anche nei paesi più nascosti. Nella fattispecie un meccanico cheaveva anche una bobina per VNA pronta all'uso, sostituita prima di vedere che erano solo le puntine. Dicevo: senza benza in tre... Philip è riuscito a fare una bottiglia che ha diviso con l'MBEcil attraverso uno strappo ad un altro distributore di Chis. Remo invece (e qui mi sono perso nei racconti degli altri) è rimasto fermo con zero benzina nell'unico pezzo di superstrada che porta a Lucca. Allora ha messo meglio la Vespa ed ha iniziato a correre come Bordin verso l'hotel, vestito con le lederhosen al buio.... Chris credo chelo abbia riportato dalla Vespa con della benzina ma non ne sono sicuro, è difficile capire che cazzo avete fatto quella notte lì... datemi una mano Becils!

    TERZO GIORNO: SALUTI E BACI! Si riparte per casa. Io, Lorenzo e Stefano Hokoto con tirata praticamente unica verso Genova con sosta Salsiccia e patate al "Tagliamento" sul Bracco come all'andata e sosta nello spezzino per la candela di Hokoto ridotta ad una candela da chiesa alla Madonna dopo 3 giorni di accensione e logorio. Candela con gradazione troppo elevata. Il mio contachilometri negli ultimi 10 km ha iniziato a emettere ogni tanto rumori tipo cicalino da sveglia stonato (cavo probabilmente da sostituire). La Px di Lorenzo non ha preso nemmeno fuoco come la sua VBB, quindi gli è andata bene.
    I nordici sono arrivati tra le 17 e le 20 tranquilli sani e salvi (credo che la Vespa di Remo abbia avuto un altro problema ma non ne sono sicuro) su un avo al manubrio.

    CHE STORIA! CHE AVVENTURA! CHE MANICA DI MBECILS! VI VOGLIO BENE!



    Andrea.
     
    Top
    .
29 replies since 21/6/2015, 19:50   603 views
  Share  
.