Terzo Raduno VRev, racconto e foto

MBecil's allo sbaraglio 3 la vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    E' con viva e vibrante soddisfazione (e con incredibile ritardo) che riporto una descrizione di come è andato il raduno fatto tra il 17 ed il 19 giugno 2016!

    Come al solito la parte iniziale e finale la vedo da parte dei genovesi per arrivo e ripartenza verso la Superba.

    Partiamo stavolta di buon ora per poter essere a Riva del Garda puntuali per l'ora di pranzo e poter mangiare con gli altri Mbecil's in riva al lago.
    La partenza è sotto una cupa nuvola che ci porta a del viscidino in terra sull'appennino ligure-piacentino. In cima all'appennino la mia T5 si spegne di punto in bianco. No problem: apro il motore e vedo la pipetta ad innesto della candela staccata. Una pedalata e via...Intanto Lorenzo mi prende per il culo per la pipetta che è una merda, che è una vespa del cazzo, che il mondo intero è uno schifo e che Dio non esiste (si è un po' allargato). Si scende tranquilli sino a Cremona dove ho fatto la revisione alla T5 perchè scaduta da un pezzo (e con il culo che ho tempo altri 100 metri e mi avrebbero fermato i NAS). CI sentiamo con gli altri e saliamo sotto un cielo variabile sino a Desenzano. Da qui va avanti Stefano che con "Piglio deciso ed indomito" (siamo vicini a Salò pertanto il Duce era con lui ... ... .. . ) prendiamo una seria di gallerie lunghissime ed in salita con uno smog interno non indifferente che ci portano sino al lago di Idro, sopra il lago di Garda che avremmo dovuto fare. Ed ora? Che facciamo? NESSUN PROBLEMA: si sentono gli altri e si ci ferma per 2356765434 birrette in un bar ad Idro (accompagnate da una tachipirina per me che non stavo bene). SI sente VIttorio che ci impreca dietro in modo non indifferente (è un campione in imprecazioni da strada). Da Idro siamo tornati verso il Lago di Garda tramite una strada bellissima in un canyon con una diga spettacolare. Pisciata nel vuoto d'obbligo. SI arriva a metà del lago e si decide di andare verso Domegliara all'hotel per farci 2356532 spriss in attesa degli altri. Salvo e Steck sono arrivati poco dopo a bere con noi (ovviamente Steck una limonata del cazzo!!!), e poco dopo gli altri Mbecil's. QUalche gag e dopo una doccia e la sistemazione in camera si va a fare una "apericena" in un bar che Uolter conosce bene. Lì abbiamo un attimo divagato (le foto parlano), e dopo qualcuno è andato a nanna ed altri nel night dell'hotel...
    Mattina di sabato. Sveglia e colazione per poi successiva partenza verso Erbezzo. SI sale su splendidi colline che si inerpicano alla base dei monti Lessini per poi entrarci dentro, un gran bel giro. La polizia municipale ferma uolter ma vedendo dietro 2367653 vespisti embriaghi preferisce farci andare via tutti. Arriviamo ad Erbezzo, pranzo e via verso una Malga in quota dove il bombardino era d'obbligo. SI riscende a bere qualcosa a metà strada e poi rientro in hotel ad Erbezzo per cena, non prima di esserci fermati a casa di Uolter a bere una quantità on definita di Corona. Dopo cena fuori dall'hotel a bere gli ultimi 243565 amari a testa.
    Domenica: partenza sotto l'acqua. Noi zeneizi ci portiamo l'acqua sino a Piacenza. Dimenticavo: anche a Stefano è partila la pipetta della sua T5 (ed anche qui Lorenzo a prenderlo in giro non poco). Se non che anche a lui sulla sua Px è partita. Si è auto preso in giro da solo perchè se lo avessimo fatto noi saremmo ancora lì...!
    L?ho fatta breve per lasciare spazio alle foto. Ragazzi: grazie di tutto, siete veramente speciali!
    Ecco le foto:
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    KICK ASS

    Status
    Offline
    Era ora solo 5 mesi per le foto. Comunque grandi ma la casa di Wuolter è ristrutturata o era cosi?
     
    Top
    .
  3. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    scusa e la scatola dei sigari coi sigari diversi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    KICK ASS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (et3jeans1976 @ 14/10/2016, 09:55) 
    scusa e la scatola dei sigari coi sigari diversi?

    Giusto un altro enigma da risolvere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guerriero jedi dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    1,675
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Anonymous
    Certo che le vostre Vespe sono incredibili siete arrivati fino a Barcellona!!! XD

    https://postimg.cc/image/p1zwghpm3/

    Nei raduni usate anche le vecchiette o viaggiate solo con T5, PX et similia?
     
    Top
    .
  6. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Anche vecchiette. Questa volta è stato strano usare solo dei px....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Dal punto di vista degli enigma.... La scatola di sigari ho chiesto alla Fabbricazione Toscano se era possibile fare una scatola con 5 sigari diversi. Mi hanno risposto "Va n figa de to mare". Io sono genovese e non ho capito bene il senso (!)... La casa di Uolter è una incognita irrisolvibile. Pare che i RIS di Parma stiano indagando. Per le Vespa, caro Max, abbiamo usato di tutto, dalle nonne alle nipoti. Per noi di Genova questa volta visto il chilometraggio siamo andati spediti, ma io ho usato anche la VNB e la ET3, gli altri dalla VNA alle PX. Il prossimo raduno lo farò in TS, a prescindere dove andremo.
     
    Top
    .
  8. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Io con la GT
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guerriero jedi dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    1,675
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Anonymous
    E Barcellona che c'entra?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Non lo so, lo hai scritto tu!!!
     
    Top
    .
  11. sanrem
     
    .

    User deleted


    Max imbriaghella !!

    Non sa nemmeno quello che scrive !!

    Io sa qualche parte vveo messo delle foto del raduno..... mmmmm forse da qualche parte nelle cose da fare !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero jedi dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    1,675
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Anonymous
    Mi sa che chi ha bevuto 123176 spriss siete voi la sedicesima foto a partire dall'alto

    è questa : https://postimg.cc/image/p1zwghpm3/

    in cui è ritratto l'Hotel W detto anche Hotel Vela sito a Barcellona nel quartiere di Barcelloneta..

    ritratto qui sotto in una foto simile..
    barceloneta-beach-9660
     
    Top
    .
  13. sanrem
     
    .

    User deleted


    Quel rincoglionito di Andrea.....
    Strano che in mezzo alle foto nn abbia messo anche quella dei suoi porcellini d'india !!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Ma chi è andato a Barcellona?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    KICK ASS

    Status
    Offline
    Il nuovo concorso trova la foto che non c'entra un emerito cazzo con le altre. Vince max uno spritz offerto da belisciu
     
    Top
    .
17 replies since 13/10/2016, 13:10   192 views
  Share  
.