Primo Raduno Vespa Revolution, La Spezia, 27 - 29 giugno 2014

Mbecils allo sbaraglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline

    Resoconto modificabile e tragicomico del Primo Raduno VREV...



    Ci siamo! Tre - Due - Uno ... Partiti!

    Partiti i nordici di buona lena di venerdì 27 dal nord (sennò che nordici sarebbero?) con le vespe PER-FET-TE... Tanto perfette che dopo venti chilometri la Px di Federico inizia ad avere dei problemini... Questi problemini comunque li ha risolti subito Remo con un enorme zucchino in mezzo alle gambe, e grazie al suo zucchino posto in posti precisi della Vespa di Federico, questa riparte... si ma per il meccanico di Walter...! Quest'ultimo gli presta la sua Px200 e via verso nuove avventure!
    Ecco le prime due foto:




    Io e Lorenzo stiamo ancora preparando le vespe per partire per l'ora di pranzo tranquilli e sereni. Il tempo è molto buono per noi e meno per gli altri che hanno preso un po' d'acqua (un po' tanta scendendo verso sud). Siccome Remo e l'Mbecil con l'acqua non vanno poi tanto d'accordo, il morale è rimasto astemio sino allo smettere degli acquazzoni.
    Partiti annche io e il giovinotto che faceva gli anni (cazzo... 27 ... BASTARDOOO!!!!!), abbiamo fatto una tapperella (non una tapparella) in quel del monte di Portofino e poi all'Hotel Zoagli** servizio fine, dove ero in preda ad un raptus di voglia di prosecco talmente forte che ho con il mio fascino da tombeur de femme (?) ho ammaliato la titolare e versato bicchieri a raffica a me e Lorenzo:




    Ripartiamo per le curve del golfo del tigullio, degli altri non si hanno più notizie (e nessuna nuova buona nuova, anche perchè oramai la vespa di Fede è "archiviata" dal meccanico).
    A Riva Trigoso Lorenzo per ripartire ha pulito la candela (mai sostituirla per un genovese: si pulisce con uno straccetto unto e si ricicla l'olio dello straccetto quando ce ne è parecchio per il cambio strizzandolo nel foro d'entrata) della sua Vbb. Il suo impianto elettrico continua a dare problemi che poi leggerete sulla apposita sezione del forum, ma il clacson simile al 128 sport funziona bene. Strombazzata e si riparte verso il Passo del Bracco. In sequel Lorenzo e la sua candela e sosta a 615 mt sul livello del mare con Lorenzo che appiccica al cartello il nostro adesivo preferito...





    Ripartiamo verso la Spezia con verve, gioia e moscerini negli occhi. Gli altri che fine hanno fatto? Li chiamiamo oramai vicini al traguardo e scopriamo che sono arrivati e ci aspettano nel bar con l'orario più strano del mondo in quanto l'happy hour lo fa, si, ma per la barista, nel senso che alle sei di sera chiude il suo bar e va a farlo in un altro con le amiche!!!
    Pertanto, in compagnia di Samuel del VC La Spezia (che pubblicamente ringrazio) siamo andati in un baretto di sua conoscenza con gente simpatica a ricaricarci un po' le energie. Subito siamo andati on line su facebook del VC...






    Finalmente dopo un po' di benza tra tutti divisa amorevolmente da un benzinaio che mi ha detto di aver fatto 5,5 litri ma ne aveva fatti molta meno facendo si che da lì in avanti per partire o mi facevo la gamba destra con un quadricipite femorale notevole o piuttosto il fiato correndo in seconda (spillo del carburatore da sostituire), siamo arrivati in hotel.
    Hotel normale senza lode nè infamia, però sul mangiare chapeau per la quantità di cibo portata, la prima sera di pesce (buono) e la seconda sera di carne. Dopo cena con vino, ammazza vino, caffè, ammazza caffè, amaro, ammazza amaro, Whisky e ... chi ci ammazza più?

    Di seguito foto di Remo che fa il trattore, Lorenzo indeciso ma deciso a finire entrambi i bicchieri e foto di gruppo bevuti e stanchissimi!





    Buonanotte a tutti, domani mattina si parte per il giro!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    KICK ASS

    Status
    Offline
    Siete avidi di foto!!!!!!!!
    Forza con le altre
     
    Top
    .
  3. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Calma e gesso..... Domani metto le mie!
     
    Top
    .
  4. Chris ®
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!! :lol:
     
    Top
    .
  5. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    allora... ecco il mio contributo....

    dal momento che non erano certe le condizioni meteo, di vespe ne avevo preparate due....

    perchè se quando uno cade in vespa si incazza comunque da morire, cadere con un PX fa incazzare appena un pò meno..... quindi il giorno prima rapida revisione di PX e SV

    [img][/img]

    ma alla fine, il tempo sembrava essersi ripreso e quindi.... Sprint Veloce, fresca di restauro!

    Eccola appena caricata venerdì mattina!

    [img][/img]

    e qui il contachilometri alla partenza:

    [img][/img]

    eccomi arrivato a Reggio Emilia, dove apprendo che gl'imbecils che aspettavo sono fermi a Mantova causa guasto a quella cazzo di vespe de Fede 200, che è ora si decida a buttarla via o a risolvere il problema...

    [img][/img]

    che fare? chiaramente farsi immediatamente uno spriss, per ingannare l'attesa.....

    [img][/img]

    poi finalmente arrivano tutti, grazie al meccanico di Wolter che ha fatto da servizio navetta, vespa di Fede in officina (a dire il vero nella pressa) e Fede con il PX di Wolter

    [img][/img]

    dopo aver fatto il pieno alle vespe, ed anche allo stomaco con qualche giro di birrette accompagnate da una piadina...., si riparte... eccoci al Passo del Cerreto, dove raggiungiamo Sergio con suo figlio Edoardo e il mitico, insuperabile VesponePT

    [img][/img]

    si riparte, eccoci finalmente a La Spezia, in Viale Italia dove ha la sede la società di un mio amico, e ovviamente iniziano i giri di birra, a parte che la barista ha chiuso il bar e ci siamo trasferiti altrove a continuare i festeggiamenti...

    [img][/img]

    fermata per foto di rito davanti al Vespa Club di La Spezia

    [img][/img]

    quindi, dopo ampie libagioni, ci si trasferisce nel dehors dell'albergo, dove l'imbelescite inizia a torturarci coi suoi maledetti sigari....

    [img][/img]

    ed ecco il gentile omaggio che mi avevano riservato i due becils di Vipiteno.... direttamente da Monaco un bello zainetto Paulaner, pieno di bottigliette di birra, cui darò fondo in una imminente occasione speciale....

    [img][/img]

    Sabato iniziamo di buon'oras, prima andiamo verso Lerici, su per stradine superpanoramiche

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    iniziano i problemi tecnici... la Vespa di Remo si ferma e non riparte.... si era leggermente smangiato i cavi dallo statore e necessita lo smontaggio del volano per ripristinare l'isolamento.... anche la mia vespa comincia ad imbizzarrirsi, tartaglia a causa del solito condensatore di merda che dovrà essere sostituito a breve....

    [img][/img]

    [img][/img]

    terminato il Pit Stop alla Vespa di Remo, si prosegue verso Spezia, ecco qualche panorama che abbiamo gustato!

    [img][/img]

    eccoci sul lungomare di la Spezia....

    [img][/img]

    qui una breve sosta in direzione Manarola

    [img][/img]

    eccola vista dall'alto...

    [img][/img]

    e per non farci mancare nulla, una bella degustazione di vini artigianali.... spettacolo!

    [img][/img]

    Altri scorci di Manarola

    [img][/img]

    [img][/img]

    Poi ci siamo trasferiti a Vernazza, dove io e l'Imbelescite, dopo pranzo, abbiamo fatto il bagno.... acqua stupenda e tante gag dei due mbecils!

    [img][/img]

    Poi dopo rotta per Portovenere, dove abbiamo preso un ricco aperitivo, veramente notevole

    [img][/img]

    Portovenere lato La Spezia:

    [img][/img]

    nel nostro bar, c'era una compagnia di belle ragazze che festeggiavano l'addio al nubilato di una di loro, che abbiamo cercato di convincere a desistere e scappare via cop noi....

    [img]/img]

    e domenica mattina, èprima di partire, tagliando alla mia vespa per sostituire il condensatore che era cioccato, ecco Remo, come al solito, indomito ed all'opera:

    [img][/img]

    eccoci dopo aver fatto una gag a Wolter, abituato che le sue vespe si accendono alla mezza pedalata....., pipetta della candela staccata....

    [img][/img]

    eccoci ormai pronti....

    [img][/img]

    fatto il pieno si parte per tornare verso casa!

    [img][/img]

    eccoci alla fine... dopo aver lasciato i genovesi ad Aulla, sosta al Passo del Cerreto per un pranzo veloce prima che si riaprano le cataratte del cielo

    [img][/img]

    le mie foto sono finite, sono stati tre giorni meravigliosi, che sono passati troppo in fretta e che dovremo ripetere prima possibile!

    Sono felice di avervi conosciuti tutti, siamo un bel branco di becils!

    ad majora!
     
    Top
    .
  6. luca125e
     
    .

    User deleted


    grandi! :) e posti stupendi !!
     
    Top
    .
  7. 88roberto
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi siete stati dei veri mbecils!!!!
    Posti meraviglioSi e poi gruppo davvero speciale!! La prossima sarò dei vostri promesso!!!!
     
    Top
    .
  8. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Bravi IMBECILLI, questa volta ho saltato ma alla prossima ci sarò....
     
    Top
    .
  9. SpianiGL
     
    .

    User deleted


    Belle foto! prima o poi ci sarò anchio :lol:
     
    Top
    .
  10. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    Fantastico, compari!!!

    Gran foto, gran vespe, gran posti, grandissimi 'mbecils!!

    Non so perchè, ma soprattutto nella foto davanti alla bandiera del vespa club, Vittorio mi sembra ARAN BENJO da cinquantenne :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline
    Visto che Vittorio ha sintetizzato perfettamente le tre giornate con bellissime foto, proseguirei con ordine sparso ed a casaccio con altre foto tratte dall'album di Samuel Fava del Vespa Club La Spezia ed un video finale che fa perfettamente capire il gradiente goliardico ed alcolico vissuto...

    Foto di gruppo:


    Foto alcoliche:






    Vittorio che cerca di prendere il misurino dell'olio caduto nel serbatoio:


    Luca Vespone con la sua maglietta VRev:


    Lasciati i nordici alla loro strada io, Lorenzo e Samuel Fava all'ultimo Spriss co na feta de limon:


    Ed infine il video cui parlavo (guardatelo che merita):
    [IMG]View My Video[/IMG]

    Chi devo ringraziare per queste belle giornate:
    Tutti, in paro modo.... Lorenzo col quale abbiamo iniziato a bere ancora in Provincia di Genova dall'andata e che ha bevuto con me acqua piovana al ritorno, Luca Mbecil che correva per la spiaggia di Vernazza e non capiva più un cazzo da quante ragazze americane gnocche c'erano, Remo che ha la nonnetta più veloce del west, Vittorio che di sera si addormentava con la luce accesa ed ero io a spegnergliela facendoli una carezzina in testa ed augurandogli buonanotte, Walter con le ciabatte in mezzo ai sentieri sterrati di Manarola e la polvere tra le dita, Federico il tabagista convinto che ho cercato di intossicare col sigaro per ore ed ore, Luca Vespone che se gli dici un posto a caso di mezza Europa lui ti sa dire dove parcheggiare la Vespa ché c'è già stato, Sergio e suo figlio, il primo disperato per il secondo che correva per Vernazza a fotografare le straniere (chissà mai chi gli ha detto di farlo tra di noi...).

    UN GRAN BEL FILM!!!

     
    Top
    .
  12. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    Mbecil!

    Mi hai beccato mentre tiravo fuori il misurino caduto nel serbatoio....... Ma avevo messo olio o spriss per fare miscela?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mezzo spriss

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Olbia - Sardegna

    Status
    Offline
    Quanto siete disposti a pagare per vedere le foto che ha scattato Edoardo a Vernazza?
     
    Top
    .
  14. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Che invidia Imbecillis....


    ...chi ha la mia maglietta? a chi la devo pagare? e i miei pezzi marci che mi ha dato Lorenzo li ha Walter?

    Io non c'ero ma la mia vespa si in qualche modo hahahahahh
     
    Top
    .
  15. P125X 1979
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mitici bellissimo racconto fotografico almeno chi non è venuto come me non ha rosicato piu di tanto.............
    al prox devo esserci assolutamente..............grandi alcoolizzati......... :D :lol:
     
    Top
    .
32 replies since 29/6/2014, 18:07   743 views
  Share  
.