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Davide Della Ducata.
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ciao sono Davide Della Ducata cmp x il bellissimo lavoro che hai fatto ma vorrei sapere dove posso comprare il display mi hanno detto che nn e' facile da trovare aspetto risposta grazie . -
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Ciao il display lo trovi su RS on line oppure su distrelect.it
Sergio. -
Davide Della Ducata.
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grazie mille ci vado subito . -
Davide Della Ducata.
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ordinato su distrelect grazie 1000 . -
MUCCAdimuccaepollo.
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Secondo te è possibile intervenire sull'indicatore benzina (non la spia)?
In quanto da un momento all'altro ha cominciato a dare in panne... a volte mi segnala la riserva a metà indicatore a volte quando è a zero (in questo caso quando faccio il pieno me lo segna a 3/4... per fortuna la spia è affidabile!
Grazie
Vittorio. -
bocia1.
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Io avevo una T5 che usavo per " scuola guida". ed aveva lo stesso difetto della tua: Non sapevi mai quanta miscela c'era nel serbatoio. . -
Davide Della Ducata.
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la mia segna ma quando accelero o quando do' un colpo sul serbatoi inizia a tremare sembra impazzita va da un fondo scala al altro
mi ha detto il mio amico elettrauto che e' il galleggiante quando lo smonto vedo....... poi vi faccio saper. -
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Chuck Norris dello spriss
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Anche sulla mia Vespa ho problemi con la lancetta della benzina, con il galleggiante, con la spia riserva, con il contagiri digitale... . -
Aleciao997.
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Ottima faq, complimenti!
Ora ho una domanda sul T5 che riguarda sempre il manubrio: Come si fa ad accedere al dado di serraggio? Non è esterno come su tutte le altre vespe... -
et3jeans1976.
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Al prossimo raduno, se vieni e non tiri il pacco come stavolta, forse, e solo forse, te lo diciamo..... . -
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Togli le 4 viti che tengono la strumentazione e la sollevi, scolleghi i due connettori facendo attenzione a non strappare ilcircuito, scolleghi anche il cordino del cconta km e troverai le ghiere che fissano il manubrio alla forca. Ti consiglio di procurarti l'apposita chiave per svitare le ghiere, non prendere quella per l'arcobaleno perché è troppo bassa.
Buon lavoro
Sergio. -
Aleciao997.
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Togli le 4 viti che tengono la strumentazione e la sollevi, scolleghi i due connettori facendo attenzione a non strappare ilcircuito, scolleghi anche il cordino del cconta km e troverai le ghiere che fissano il manubrio alla forca. Ti consiglio di procurarti l'apposita chiave per svitare le ghiere, non prendere quella per l'arcobaleno perché è troppo bassa.
Buon lavoro
Sergio
Grazie Sergio, sei stato molto gentile e preciso.
@Vittorio- purtroppo è stato il babbo Smn ad abbandonare, di conseguenza pure io che sono rimasto solo... -
FrankComm.
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Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di vespa T5
Per il problema della lancetta della benzina, io ho risolto così:
togliendo il galleggiante ho sdoppiato la parte in plastica facendo
molta attenzione, vi trovate 2 pezzi in mano, nella parte fissa c'è
una linguetta che tocca dove l'asta gira, va piegata un pochino
perchè si consuma e non fa contatto.
Io vi ho aiutato in questo, qualcuno di voi mi dice se questo è il display da comprare:
N. art. 661553 Tipo DE 123-RS-20/6,35
poi non sono sicuro di aver capito, il controller mm74c945 è gia sul t5 lo schema serve
per capire dove vanno i fili?
Grazie!. -
sanrem.
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Il display è corretto !
Il controller è già sulla scheda altrimenti non avrebbe funzionato nemmeno il vecchio display. Per il collegamento dovrebbe essere tutto chiaro come collegare , dalle foto si vede tutto. In ogni caso se hai un dubbio scrivi um mp a Sbiondi e vedrai che ti risponde.. -
FrankComm.
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Non capivo perché non vedevo uno schema, ma non c'è uno schema per quanto è semplice!
Dal controller al display va un filo per ogni stanghetta che compone il numero, giusto?
Ma c'è una alimentazione?
Grazie, Francesco..