-
sanrem.
User deleted
Fantastica !!
Il color eè il massimo !!
E' quasi bella come la mia 500 !!. -
steck81.
User deleted
Vista e sentita Oggi, che dire,, bella ben tenuta e pure con un bel motorello ancora in piena forma.. è caduta decisamente in Buone Mani . -
DarioVNB1.
User deleted
Il 903 aste e bilanceri è stato a mio avviso uno dei motori migliori e più longevi fatti dalla fiat.
Nasce 600cc sulla 600 degli anni '50, e va in pensione 899cc con la seicento di primi anni 2000 in quanto non aggiornabile ad Euro3.
Ha equipaggiato: fiat 600, 750, 850 e derivate, poi passa all'anteriore 903 cc su 127, panda 45 e Uno 45 sting (e se non ricordo male anche su autobianchi A112), sottocubato a 748cc su panda young, 899cc catalizzato su cinquecento e seicento young.
I migliori di sempre su 850 coupè al posteriore o appunto su 127 prima serie all'anteriore (dovrebbe avere 47cv, almeno le primissime)
Elasticissimo, allegro divertente e dal rumore inconfondibile a mio avviso bellissimo.
903cc, 45cv, 4 marce.... E ti sembra di guidare una macchina da rally!!!!. -
et3jeans1976.
User deleted
Le primissime 127 avevano effettivamente 47 cavalli.
Quella di mio babbo era infatti così.... Pur essendo stata immatricolata nel 1977, era stata una delle prime 127 Special prodotteed aveva fatto mostra di se per qualche anno nella vetrina della concessionaria.
Non sembra ma quei due cavalli in più la facevano volare rispetto alle altre.
E in famiglia c'è ne fu un'altra.... Mio zio nel 1970 o giù di li compro a mia zia una delle 127 prodotte per prime in assoluto. La prima targa era Torino. Una bomba che mio cugino neo patentato fini di consumare..... Per inciso alla fine bruciava talmente tanto olio che andava non a benzina, ma a miscela al 2%!. -
.
La 127 fino al 1976 aveva 47 cv, dopo per adeguarsi alle nuove norme sull'inquinamento era stato abbassato il rapporto di compressione (mi pare) e diminuito il diametro del carburatore a 30/22 anzichè 32/20. Il cambio però rimaneva il medesimo.
Dal 78 con l'uscita della seconda serie il cambio viene completamente rivisto e allungato togliendo tutta la fantastica ripresa che aveva avuto...
ecco altre foto fatte alla luce del sole:Il 903 aste e bilanceri è stato a mio avviso uno dei motori migliori e più longevi fatti dalla fiat.
Nasce 600cc sulla 600 degli anni '50, e va in pensione 899cc con la seicento di primi anni 2000 in quanto non aggiornabile ad Euro3.
Ha equipaggiato: fiat 600, 750, 850 e derivate, poi passa all'anteriore 903 cc su 127, panda 45 e Uno 45 sting (e se non ricordo male anche su autobianchi A112), sottocubato a 748cc su panda young, 899cc catalizzato su cinquecento e seicento young.
I migliori di sempre su 850 coupè al posteriore o appunto su 127 prima serie all'anteriore (dovrebbe avere 47cv, almeno le primissime)
Elasticissimo, allegro divertente e dal rumore inconfondibile a mio avviso bellissimo.
903cc, 45cv, 4 marce.... E ti sembra di guidare una macchina da rally!!!!
Si è proprio il derivato della 600 e della 850.
Va precisato però che la prima auto ad avere la cilindrata di 903cc era la 850 Coupè seconda serie ed aveva 52cv. Subito dopo la Fiat l'ha depotenziato a 47cv e l'ha lanciato con l'Autobianchi A112 e subito dopo con la neonata ma subito auto dell'anno, FIAT 127. -
steck81.
User deleted
In vero un pò prima.. ma diciamo che và bene così . -
et3jeans1976.
User deleted
(IMG:http://imageshack.com/a/img593/2064/7eof.jpg)
Vorrei fare notare in foto il pulsante di gomma della pomperà del lavacristalli, caratteristica dell'allestimento standard.
La Special di mio babbo aveva già il lavacristalli elettrico..... Un vero lusso, anzi Special!. -
.
Chuck Norris dello spriss
- Group
- Administrator
- Posts
- 2,601
- Location
- Genova Bolzaneto (Bösanæo)
- Status
- Offline
Ma perché vuoi far venire questa scimmia di comprarne una alla maggioranza di noi? . Che belli gli interni, invitano a sedersici! . -
et3jeans1976.
User deleted
Ma perché vuoi far venire questa scimmia di comprarne una alla maggioranza di noi? . Che belli gli interni, invitano a sedersici!
A cinque porte.....
www.subito.it/auto/fiat-127-anni-70-parma-76751341.htm. -
.
Chuck Norris dello spriss
- Group
- Administrator
- Posts
- 2,601
- Location
- Genova Bolzaneto (Bösanæo)
- Status
- Offline
Vittorio: vedi che sei 'mbecil ... Ora DEVO RESISTERE NEL CHIAMARLO....! . -
.
Non ho capito su cosa un sassarese come te osa contraddirmi... Illuminami. -
.Ma perché vuoi far venire questa scimmia di comprarne una alla maggioranza di noi? . Che belli gli interni, invitano a sedersici!
E pensa che profumano pure di freg... gola, profumano di fregola.. -
88roberto.
User deleted
Bella bella bella!!! La prossima uscita la facciamo in 127!?? . -
steck81.
User deleted
Sul fatto che il motore aste e bilanceri di quel genere venisse montato a partire dalla 600...
e accabbadda che l'ho vista la bandiera della Torres a casa tua... -
88roberto.
User deleted
Ahahahhahahaha Davide dai ammettilo!!! Sei un tifoso sfegatato della torres .