La potenziale 500 di Remo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Remo, sei un grande, appena l'hai portata a casa facciamo un raduno e ci paghi uno spriss a tutti
    53.85%
    7
  • Remo, ma va a caghér.... invece di spendere soldi in rottami spendili in spriss
    30.77%
    4
  • Ma avete solo tempo da perdere e non avete un cazzo di meglio da fare? io mi vado a fare uno spriss, questo si che è un bel modo di impegnare il tempo!
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

La potenziale 500 di Remo

una piccola limousine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanrem
     
    .

    User deleted


    Allora a parte Stefano e Vittorio , gli altri non sanno cosa realmente cerco....
    Fiat 500 ce ne sono in vendita tutti i giorni in tutte le regioni d'Italia , sarà ormai un anno che sono in cerca , ma non trovo quello che voglio. Anche se non è vero , ne avevo trovate parecchie , ma per il fatto che stanno tutte lontane da casa ho perso il tram !!
    Qui da noi non esiste nulla che scenda sotto i 2500€. E quando le trovi a quel tanto sono comunque da rifare , quinid dal momento che comunque la devo rifare cerco di spendere il meno possibile.
    Non voglio e non posso spendere troppo !! Questo è un capriccio come anche lo sono le vespe , ma mia moglie non lo capisce e se io spendo 5000 € in un botto per acquistare la 500 , in botto posso piantare l atenda in giardino.
    Di conseguenza la cerco da restaure , ma che non stia andando a pezzi e con il tempo piano piano la restaurerò.
    Tanti lavori iniziali per evitare che vada a finire in polvere li potrò fare io. I pezzi da sostituire li comprerò piano piano e mia moglie non si accorgerà di nulla !
    Quindi vi ringrazio dei vostri link che tra l'altro ho già visto :D , ma io cerco proprio un rottame !!
    Chiaro che sarebbe bello trovarne una messa bene a pochi soldi , ma non si trova qui da noi...
    Devo cercare lontano e ho il problem apoi di visionarla di persona di conseguenza mmi risult aimpossibile aquistarla.
    Non ho più voglia di continuare a chiedere favori ad amici per cercare o andare a vedere , quindi ho deciso che la prendo e che Dio me la mandi buona !
    Alla fine la pagherò la 500 poco più di 1000€ ! Cosa volete pretendere per 1000 € !
    Qualcuno di voi acquista manuali delle vespe per 300€ , bordoscudi a 250€ , scudetti a 180€ , marmitte a 320€ e via dicendo.... :D :D
     
    Top
    .
140 replies since 7/12/2013, 20:10   1322 views
  Share  
.