La potenziale 500 di Remo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Remo, sei un grande, appena l'hai portata a casa facciamo un raduno e ci paghi uno spriss a tutti
    53.85%
    7
  • Remo, ma va a caghér.... invece di spendere soldi in rottami spendili in spriss
    30.77%
    4
  • Ma avete solo tempo da perdere e non avete un cazzo di meglio da fare? io mi vado a fare uno spriss, questo si che è un bel modo di impegnare il tempo!
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

La potenziale 500 di Remo

una piccola limousine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanni Maardoen Gianni Marasco
     
    .

    User deleted


    Splendido lavoro.
     
    Top
    .
  2. sanrem
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i compliments ragazzi !! Fanno sempre piacere !!

    Mia moglie non me ne fa mai !! Almeno ci siete voi !!
     
    Top
    .
  3. Hanni Maardoen Gianni Marasco
     
    .

    User deleted


    E questo è il motivo per cui si sta buttati sui forum tematici . . . per sopperire alla mancanza di complimenti delle mogli :D
     
    Top
    .
  4. sanrem
     
    .

    User deleted


    Mia moglie crede che in garage ho l'amante perchè non crede che un'uomo possa dare più attenzioni ad un mezzo che alla moglie !!

    Purtroppo ha torto... niente amante !!
     
    Top
    .
  5. Hanni Maardoen Gianni Marasco
     
    .

    User deleted


    Due anni fa facemmo tra amici il restauro completativo di una sprint veloce conservata. Cioè, mancavano i cofani e il parafango ma il resto era in eccellente stato di conservazione, quindi i nuovi pezzi recuperati dovevano essere in tono con il telaio e furono riverniciati in argento metallizzato alias color cipolla e invecchiati ad arte per non stonare. Dopo mesi di lavoro, facemmo un'arrostita in officina con le mogli. Queste vedendo il risultato, ovvero una vespa che sembrava vecchia e mai restaurata in coro e con faccia truce chiesero: Ma che caspita avete fatto tutti questi mesi ogni sabato qui? E si misero a cercare tracce femminili in tutto il locale :D Fu dura spiegargli che non ci portavamo le "zoccole" e quello era il risultato che volevamo. Fu il più bel complimento al lavoro di invecchiamento :D
     
    Top
    .
  6. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    Come il mio ciao SC giallo cromo del 1972... Tutto un inverno a sistemarlo e una volta finito TUTTI che mi dicevano "bello!! Ma lo devi riverniciare adesso?" :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
140 replies since 7/12/2013, 20:10   1322 views
  Share  
.