La potenziale 500 di Remo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Remo, sei un grande, appena l'hai portata a casa facciamo un raduno e ci paghi uno spriss a tutti
    53.85%
    7
  • Remo, ma va a caghér.... invece di spendere soldi in rottami spendili in spriss
    30.77%
    4
  • Ma avete solo tempo da perdere e non avete un cazzo di meglio da fare? io mi vado a fare uno spriss, questo si che è un bel modo di impegnare il tempo!
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

La potenziale 500 di Remo

una piccola limousine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanrem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocia1 @ 17/12/2013, 08:48) 
    AH. Non avevo capito che la immatricolavi in Austria.

    Cosa immatricolo in Austria ???
     
    Top
    .
  2. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Vittorio la vera macchina da rapina è solo questa, però bisogna saper guidare:


    Alfa_Romeo_GTV_Coup%C3%A9_front_20070516
     
    Top
    .
  3. et3jeans1976
     
    .

    User deleted


    mi dispiace Salvo.

    quella è una bella Alfa, ma non da rapina...... per rapine fatte come si deve sono sempre necessarie le 4 porte......

    allora l'unica e sola vera auto da rapina è la seguente, come come l'altra va saputa guidare.....:

    [img][img]

    con questa, e solo con questa, dentro e fuori in 30 secondi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spriss ?? What is it?? hic!

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    quasi sfizzero (ma ancora italy)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (et3jeans1976 @ 19/12/2013, 10:457676254&st=75#entry548620784)
    ?t=6mi dispiace Salvo.

    quella è una bella Alfa, ma non da rapina...... per rapine fatte come si deve sono sempre necessarie le 4 porte......

    allora l'unica e sola vera auto da rapina è la seguente, come come l'altra va saputa guidare.....:
    con questa, e solo con questa, dentro e fuori in 30 secondi!

    superquoto, un'auto da sgommate lasciate sull'asfalto.........
    l'aveva il capo dove lavoravo (ormai nel lontano 1982) e, allora ventenne, quando mi mandava nei cantieri, (a sua insaputa)
    ci facevo i rally e le mezze sculettate ... su per lo stelvio...... :P :P
     
    Top
    .
  5. bocia1
     
    .

    User deleted


    Revisione ogni anno di un veicolo immatricolato in Italia??????

    Remo: I casi sono due. O sei TU pieno di Spriss, oppure sono IO pieno di Spriss.

    Ai posteri l'ardua sentenza.......... :sick: :sick:
     
    Top
    .
  6. steck81
     
    .

    User deleted


    Non vi capite, remo parla delle vespe immatricolate in Austria, quelle devono essere sottoposte a revisione annualmente e nel costo dell'assicurazione è compresa la revisione, dico Ben?? ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Devastato di spriss

    Group
    Member
    Posts
    194

    Status
    Offline
    L'Alfa era la macchina della polizia! La Fiat quella dei malviventi :ph34r: e come ha ben detto Vittorio la 124 era la migliore!
     
    Top
    .
  8. sanrem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steck81 @ 19/12/2013, 13:03) 
    Non vi capite, remo parla delle vespe immatricolate in Austria, quelle devono essere sottoposte a revisione annualmente e nel costo dell'assicurazione è compresa la revisione, dico Ben?? ;)

    Dici bene.... Wolter ai ha i neuroni a bagno maria nello spriss !!
    Io non ho mai parlato di aimmatricolare la 500 in Austria !
    Ha la targa originale e anche il suo libretto originale ed ha avuto un solo prorpietario , io sono il secondo dopo 45 anni !

    Figurati se la immatricolo dai mangiacrauti !! :D :D
     
    Top
    .
  9. sanrem
     
    .

    User deleted


    Allora babbo natale è arrivato e 500 riposa in garage , ma domani la risveglieró da questo lungo sono che ormai dura da 20 anni. Domani posteró delle foto...
     
    Top
    .
  10. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanrem @ 24/12/2013, 23:58) 
    Allora babbo natale è arrivato e 500 riposa in garage , ma domani la risveglieró da questo lungo sono che ormai dura da 20 anni. Domani posteró delle foto...

    Beh e non ci hai scritto niente dell'avventura?? Domani cronaca dettagliata!!!! :lol:

    Ueh!! È mezzanotte!! Auguri a tutti!!!!
     
    Top
    .
  11. sanrem
     
    .

    User deleted


    Ok sará fatto , ora vado in branda. Oggi mi sono fatto più di 1000 km e sono partito alle 3:30 del mattino e ho bevuto solo due spriss in tutto il giorno !!!
     
    Top
    .
  12. Notar1
     
    .

    User deleted


    Dai dai, metti le foto che son curioso
     
    Top
    .
  13. sanrem
     
    .

    User deleted


    Allora come accennato sopra sono partito prestissimo con un furgone e carrello , ho fatto più di 1000 Km , ma per la mia 500 che stavo cercando da ormai un sacco di tempo ne avrei fatti anche molti di più !
    Mia moglie da subito mi ha detto che sono matto a fare tutti quei chilometri il giorno della vigilia e pensava che non ce l'avrei nemmeno fatta a tornare in tempoper il festeggiamento. Mio figlio ha voluto venire con me !
    Quando sono arrivato al capanno dove era parcheggiata ho subito inserito la nuova batteria e ho provato ad accenderla , ma niente.....morta come il pisello di Salvo !
    Allora l'ho caricata sul carrello e via subito verso casa. A Bologna mi sono incontrato con il Vittorione nazionale ( alias mbecil ) , due spriss veloci da due belle tardone !



    Poi via verso casa...
    Eccola qua in garage , perchè fuori piove da tre giorni. Le foto non sono il massimo , ma danno abbastanza bene l'idea di quanto è messa bene ! :D :D Non l'ho ancora lavata bene , l' ho solo risciaquata dalla polvere e ragnatele. Non badate all'autista è gonfio di spriss !!



    Il motore:











     
    Top
    .
  14. bocia1
     
    .

    User deleted


    Bella, veramente bella.

    Sulla morte del pisello di Salvo, non metto parola, Ma sulle " tardone " del Bar, mi dissocio.

    Ma che sei diventato: come il Berlusca????
     
    Top
    .
  15. sanrem
     
    .

    User deleted


    Wolter a me le tardone messe bene mi sono sempre piaciute !! Le preferisco alle 20 enni. Una tardona ben fatto se ti fa un pompaccio ti tira su i calzini fino al linguine...

    Il berlusca cerca le bambine !!
     
    Top
    .
140 replies since 7/12/2013, 20:10   1322 views
  Share  
.