Elaborazione Autisa 200 lavorato su base p200 DS carter modificati

Old Tunning: particamente elaborazione Visionaria.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo super sprint
     
    .

    User deleted


    È un consiglio che ti do poi puoi fare come vuoi! La Torretta la puoi montare anche sul 26 per quello però quello che lo penalizza è proprio il corto ma grosso condotto che indirizza il flusso ad avere bassa velocità del gas al suo interno. Bisognerebbe esser a quattro occhi per capirsi bene. Comunque secondo me tieni il 24
    Per carburaRe tira l aria appena messo la terza a metà terza e alla fine della terza ripetendo per la quarta. Ma già di buon avviso è farlo in terza. Deve calare un minimo ad ogni tirata di aria se non è così alza il getto del massimo ma sta attento che con quei carburatori alzando il getto del max sarai magari giusto a manetta ma magari ai medi sei grasso e dovresti giocare di freno aria. Se all inizio della terza e a metà vedi che sei grasso ma al max tirando l aria la vespa va meglio significa che sei magro in alto. Cala il freno aria devi calare di qualche punto però il getto del max perché abbassando il freno ingrassi in alto togliendo qualcosa ai medi
     
    Top
    .
36 replies since 1/5/2014, 23:20   1137 views
  Share  
.