Elaborazione Autisa 200 lavorato su base p200 DS carter modificati

Old Tunning: particamente elaborazione Visionaria.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanrem
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che è fantastico !! Io sono soddisfatissimo a parte questo piccolo problema di carburazione che non centra nulla con il GT. Il fatto è che non so cos'altro è stato fatto oltre a cambiare il GT , perchè la vespa io l'ho presa già con il Pinasco montato...
    Ha una ripresa bestiale , in velocità non è un missile , fa i 110. In prima se accello e tiro verso di me il manubrio s'impenna !
    Qualcuno di noi ha avuto modo di vederla in opera quando siamo andati all'Elefantentreffen e li , non ho tirato tanto perchè avevo le gomme invernali e la strada era fredda. Ma qualche camion in autostrada l' ho superato ! :B):
    Comunque quando l'ho presa il motore l'avevano appena preparato infatti il rodaggio gliel'ho fatto io. Ho tolto solo la testa per vedere il pistone com'era messo e l'ho trovato come la punta del mio pisello..... lucido lucido !!

    Scherzi a parte io lo posso solo consigliare , c'è anche da dire che io sono un purista e che quinid non ho nessuna esperienza con le elaborazioni. Sono abituato solo a motori originali....
     
    Top
    .
36 replies since 1/5/2014, 23:20   1137 views
  Share  
.