Elaborazione Autisa 200 lavorato su base p200 DS carter modificati

Old Tunning: particamente elaborazione Visionaria.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanrem
     
    .

    User deleted


    Se mi metti una bella patacca tra le mani...... sono altro che smanettone !!
     
    Top
    .
  2. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Mi stavo facendo troppe menate, lo squish, alzo il iclindro, abbasso la testa....alla fine ho acceso, intanto lo monto così, poi opererò per tutte le modifche necessarie o migliorative. Alla fine ho rimontatao il 24, col 26 non teneva il minimo perchè quel 26 era già sputtanato di fabbrica...





    Avrei bisogno del contatto del MEGA per farmi fare la marma, ho provato a scrivergli attraverso il forum ma non ho avuto risposta...
     
    Top
    .
  3. DarioVNB1
     
    .

    User deleted


    Di solito c'era un annuncio su ebay (quello "ufficiale" di mega) in cui c'era il num di tel di mega... L'ho cercato adesso ma non l'ho trovato!!

    Prova a mandargli una mail tramite il forum, se all'mp non risponde!!
     
    Top
    .
  4. steck81
     
    .

    User deleted


    è ritardato quel motore...
     
    Top
    .
  5. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Dario ho provato a contattarlo tramite il forum ma non ho avuto risposta.

    Ste in effetti dal suono sembra pigro, la prima accensione la ho fatta con anticipo ritardato, poi ho anticipato un poco (questa è la seconda). Prossimamente provo ad anticipare ancora. Dimmi se la mia teoria è corretta. Ora ho una banda di squish enorme, di quasi 4 mm. Puo' essere questa la causa della necessità di anticipare?
    Anticipo ancora allora....tra un po' vado a fine corsa dello statore ha ha ha ha....
     
    Top
    .
  6. CalabroneQuelloVero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Visionario® @ 27/7/2014, 00:22) 
    Ora ho una banda di squish enorme, di quasi 4 mm.

    Quello e' lo squish,se intendi la misura fra cielo del pistone e camera di scoppio,presa sul bordo dei componenti da me citati.La banda,e'la misura della larghezza,presa dal bordo della testa fin dove inizia la cupoletta della camera di scoppio.Essa,piu' e' larga,maggiore sara' la compressione,ok? ^_^
     
    Top
    .
  7. Visionario®
     
    .

    User deleted


    Ok Calabrone, intendevo la prima cosa...credo debba far abbassare la testa, intanto monto così poi vedremo.

    Sentito Mega, mi fa la marmitta!
     
    Top
    .
36 replies since 1/5/2014, 23:20   1137 views
  Share  
.