Primo Raduno Vespa Revolution, La Spezia, 27 - 29 giugno 2014

Mbecils allo sbaraglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beliscite
     
    .
    Avatar

    Chuck Norris dello spriss

    Group
    Administrator
    Posts
    2,601
    Location
    Genova Bolzaneto (Bösanæo)

    Status
    Offline

    Resoconto modificabile e tragicomico del Primo Raduno VREV...



    Ci siamo! Tre - Due - Uno ... Partiti!

    Partiti i nordici di buona lena di venerdì 27 dal nord (sennò che nordici sarebbero?) con le vespe PER-FET-TE... Tanto perfette che dopo venti chilometri la Px di Federico inizia ad avere dei problemini... Questi problemini comunque li ha risolti subito Remo con un enorme zucchino in mezzo alle gambe, e grazie al suo zucchino posto in posti precisi della Vespa di Federico, questa riparte... si ma per il meccanico di Walter...! Quest'ultimo gli presta la sua Px200 e via verso nuove avventure!
    Ecco le prime due foto:




    Io e Lorenzo stiamo ancora preparando le vespe per partire per l'ora di pranzo tranquilli e sereni. Il tempo è molto buono per noi e meno per gli altri che hanno preso un po' d'acqua (un po' tanta scendendo verso sud). Siccome Remo e l'Mbecil con l'acqua non vanno poi tanto d'accordo, il morale è rimasto astemio sino allo smettere degli acquazzoni.
    Partiti annche io e il giovinotto che faceva gli anni (cazzo... 27 ... BASTARDOOO!!!!!), abbiamo fatto una tapperella (non una tapparella) in quel del monte di Portofino e poi all'Hotel Zoagli** servizio fine, dove ero in preda ad un raptus di voglia di prosecco talmente forte che ho con il mio fascino da tombeur de femme (?) ho ammaliato la titolare e versato bicchieri a raffica a me e Lorenzo:




    Ripartiamo per le curve del golfo del tigullio, degli altri non si hanno più notizie (e nessuna nuova buona nuova, anche perchè oramai la vespa di Fede è "archiviata" dal meccanico).
    A Riva Trigoso Lorenzo per ripartire ha pulito la candela (mai sostituirla per un genovese: si pulisce con uno straccetto unto e si ricicla l'olio dello straccetto quando ce ne è parecchio per il cambio strizzandolo nel foro d'entrata) della sua Vbb. Il suo impianto elettrico continua a dare problemi che poi leggerete sulla apposita sezione del forum, ma il clacson simile al 128 sport funziona bene. Strombazzata e si riparte verso il Passo del Bracco. In sequel Lorenzo e la sua candela e sosta a 615 mt sul livello del mare con Lorenzo che appiccica al cartello il nostro adesivo preferito...





    Ripartiamo verso la Spezia con verve, gioia e moscerini negli occhi. Gli altri che fine hanno fatto? Li chiamiamo oramai vicini al traguardo e scopriamo che sono arrivati e ci aspettano nel bar con l'orario più strano del mondo in quanto l'happy hour lo fa, si, ma per la barista, nel senso che alle sei di sera chiude il suo bar e va a farlo in un altro con le amiche!!!
    Pertanto, in compagnia di Samuel del VC La Spezia (che pubblicamente ringrazio) siamo andati in un baretto di sua conoscenza con gente simpatica a ricaricarci un po' le energie. Subito siamo andati on line su facebook del VC...






    Finalmente dopo un po' di benza tra tutti divisa amorevolmente da un benzinaio che mi ha detto di aver fatto 5,5 litri ma ne aveva fatti molta meno facendo si che da lì in avanti per partire o mi facevo la gamba destra con un quadricipite femorale notevole o piuttosto il fiato correndo in seconda (spillo del carburatore da sostituire), siamo arrivati in hotel.
    Hotel normale senza lode nè infamia, però sul mangiare chapeau per la quantità di cibo portata, la prima sera di pesce (buono) e la seconda sera di carne. Dopo cena con vino, ammazza vino, caffè, ammazza caffè, amaro, ammazza amaro, Whisky e ... chi ci ammazza più?

    Di seguito foto di Remo che fa il trattore, Lorenzo indeciso ma deciso a finire entrambi i bicchieri e foto di gruppo bevuti e stanchissimi!





    Buonanotte a tutti, domani mattina si parte per il giro!
     
    Top
    .
32 replies since 29/6/2014, 18:07   748 views
  Share  
.