Secondo Raduno Vespa Revolution, Lido di Camaiore. 19 - 21 giugno 2015

Mbecils si nasce, non si diventa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanrem
     
    .

    User deleted


    IO , Dario , Luca , Christian (Chris) e Philipp siamo partiti giovedì sera verso Affi (VR). Ci siamo incontrati con Walter ( Bocia ) e siamo andati insieme a mangiare. Fra un bicchiere di vino e di birra siamo andati in stanza alle 2:00.
    Il giorno dopo alle 8:00 colazione abbiamo aspettato Stefano (Stek81) e poi via verso Bologna dove ci attendevano Vittorio (ET3jeans) e Matteo (Achi).

    Quante belle vespe colorate.... (Venerdì 20.06.15) Quando ancora il tempo era bello...





    Non ho foto del tratto di strada fatto sull'appennino perchè la macchina fotografica non era subacquea !

    Dario e Walter davanti al ristorante sul colle vicino a BO.



    Qui Matteo io e Vittorio al ber dove 9 spriss a Walter gli sono costati 55€ !! bangin



    Il secndo giorno (Sabato) dopo l acolazione pronti via... samo partiti per il giro sulle colline toscane verso le cave di marmo.





    Abbiamo anche incontrato una lontra....



    Salendo , in posto sperduto in mezzo allecolline ci siamo imbattuti in piccolo paradiso...





    In questo piccolo paradiso poi abbiamo trovato anch del buon vino binaco e da mangiare... insane





    Da qui in poi iniziano delle fot che non si commentano....

















    Chiudo con questa bella foto di gruppo degli mbecils !!!

     
    Top
    .
29 replies since 21/6/2015, 19:50   605 views
  Share  
.