Secondo Raduno Vespa Revolution, Lido di Camaiore. 19 - 21 giugno 2015

Mbecils si nasce, non si diventa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Achi_1984
     
    .

    User deleted


    Aggiungo io due righe per il gruppo nordico + becils bolognesi:

    I becils del nord sono arrivati a Bologna con due ore di ritardo...toccherà loro spiegare come mai...quindi ci siamo diretti a mangiare in cima al Colle della Guardia, facendo un Bologna-San Luca tanto per gradire!
    Il mio p200e lasciava una fumana di olio incombusto impressionante a causa dell'olio aggiunto nel serbatoio nonostante la presenza del miscelatore (non mi fidavo). Pizza e lasagne, birrette e via!
    Il percorso studiato da Et3Jeans ci ha portato ad attraversare i colli bolognesi sino a raggiungere la porrettana all'altezza di Palazzo Rossi, quindi risalire fino a Mongardino e Montepastore. Qui ahimè abbiamo preso una bella secchiata d'acqua fino a Bortolami e in generale abbiamo guidato sulle uova attraverso Tolè e Zocca...sino a...sino a perderci!!!
    Se dovevamo raggiungere Pavullo del Frignano, in realtà abbiamo ripiegato mestamente sulla porrettana, a Silla...a 40-45 min da Bologna ma con già 3 ore buone di guida sul groppone!!
    Una volta raggiunta Porretta abbiamo quindi proseguito attraverso Pistoia e Montecatini, fino a Lucca dove appunto abbiamo fatto aperitivo come da foto di Remo...e infine Lido di Camaiore!!!

    Buonanotte becils!!
     
    Top
    .
29 replies since 21/6/2015, 19:50   604 views
  Share  
.