-
.
Chuck Norris dello spriss
- Group
- Administrator
- Posts
- 2,601
- Location
- Genova Bolzaneto (Bösanæo)
- Status
- Offline
. -
.
Quando leggo queste notizie mi si riempie il cuore di tristezza!.............
Unico conforto è che da quanto hai scritto che resta sempre ferma in garage.
Non te la godevi più.
Francesco. -
marcello4895.
User deleted
Vero è un peccato, ma ultimamente ha passato molto tempo ferma in garage, diciamo che sono 5 anni che esce molto poco dal garage, l'ultimo raduno risale a dicembre 2010, poi solo uscite per aperitivi
Non è ancora detto magari ci ripenso, però forse è meglio che se la goda qualcuno prima di tenerla ferma in garage.. -
marcello4895.
User deleted
Poi ho venduto veramente la belva....
Ora girerà dalle parti di Torino, mi è dispiaciuto molto ma era giusto che scorrazzasse per le strade.. -
sanrem.
User deleted
Poi ho venduto veramente la belva....
Ora girerà dalle parti di Torino, mi è dispiaciuto molto ma era giusto che scorrazzasse per le strade.
A quanto l'hai venduta se posso saperlo ?
Io devo restaurare la mia, ma il mio budget è finito nella camera e nella cucina nuova !. -
marcello4895.
User deleted
A quanto l'hai venduta se posso saperlo ?
Io devo restaurare la mia, ma il mio budget è finito nella camera e nella cucina nuova !
L'ho venduta a 6500€ con passaggio, l'avevo messa in vendita a 7000€, siamo partiti da 5000€ e pian piano 5500€, fino a quando la vista e mi ha offerto 6000€! e io ho detto che dovevo pensarci sopra, dopo due giorni mi ha chiamato e insisteva quindi era interessato e abbiamo chiuso con un assegno di 6200€ e poi ha pagato il passaggio.
È arrivato in treno e partito con il cinquino, ha fatto Livorno-Torino in 4 ore a 120km/h....
Dispiace ma tanto non la usavo più, dalle mie parti non fanno più raduni o altro, quindi anche se c'ho rimesso qualche soldo ma almeno gira le ruote.
La vespa la uso tutti i giorni e me la godo di più.
La tua è da rifare di carrozzeria, o un po' tutta?. -
sanrem.
User deleted
A quanto l'hai venduta se posso saperlo ?
Io devo restaurare la mia, ma il mio budget è finito nella camera e nella cucina nuova !
L'ho venduta a 6500€ con passaggio, l'avevo messa in vendita a 7000€, siamo partiti da 5000€ e pian piano 5500€, fino a quando la vista e mi ha offerto 6000€! e io ho detto che dovevo pensarci sopra, dopo due giorni mi ha chiamato e insisteva quindi era interessato e abbiamo chiuso con un assegno di 6200€ e poi ha pagato il passaggio.
È arrivato in treno e partito con il cinquino, ha fatto Livorno-Torino in 4 ore a 120km/h....
Dispiace ma tanto non la usavo più, dalle mie parti non fanno più raduni o altro, quindi anche se c'ho rimesso qualche soldo ma almeno gira le ruote.
La vespa la uso tutti i giorni e me la godo di più.
La tua è da rifare di carrozzeria, o un po' tutta?
Io potrei vendere la mia solo per ricomprarne una messa meglio.
Io vorrei una Abarth !!!!!!!. -
marcello4895.
User deleted
Io ho venduto il cinquino vecchio perché mi son preso quello nuovo, anche perché comprare un'Abarth vecchia ti costa come una nuova...
. -
sanrem.
User deleted
Bella , ma mi dispiace non è la stessa cosa !! . -
marcello4895.
User deleted
Sicuramente non è la stessa cosa, ho venduto anche la Giulietta e ora giro con questa tutti i giorni da gennaio.
Trovare un'Abarth d'epoca e vera e veramente difficile, e se si trova ci vogliono tanti soldini, a quel punto si può comprare altre auto d'epoca che hanno sempre un bel fascino.
Questa che ho preso è una Yamaha Factory Racing, 160cv con assetto Koni e molle eibach, cerchi formula, e scarico Record Monza, che tira delle botte ad ogni cambiata tra i 3000-3500 giri, e come essere tornato a girare con il mio Renaut 5 Alpine, quando avevo 20 anni!. -
sanrem.
User deleted
Cmq l'hai venduta ad un'ottimo prezzo !! . -
marcello4895.
User deleted
Si visti i tempi che corrono.. -
sanrem.
User deleted
Ma una domanda... le Abarth erano tutte bianche se non vado errato. La tua era un Abarth riprodotta o solo riverniaciata di nero ? . -
marcello4895.
User deleted
La mia era una 500 L strasformata verniciata blu met, non era abarth originale, i colori abarth erano bianco e grigio pastello che io sappia, anche perché il primo colore Abarth fu il grigio, cioè le prime prodotte erano così, vedi quella che ha fatto il record a Monza, esiste anche un modellino su un plastico di una parabolica, poi era la Fiat che forniva i telai già verniciati, e di solito erano bianchi, almeno nelle foto dello stabilimento in bianco e nero sembrano tutte bianche.
Poi ne esiste un'altra generazione quelle rimarchiate, cioè quelle modificate con il famoso kit e poi passavano il collaudo, e quelle erano di tutti i colori, però non dovrebbero avere lo scorpione punzonato sulla matricola, lo scorpione dice compariva su quelle che uscivano dallo stabilimento Abarth, di questa cosa non ho certezza perché non sono mai riuscito a vederne una vera.
Però le famose strisce laterali le montava la 595 lusso, che derivava dalla L.... Insomma un casino, è veramente difficile riconoscere un'Abarth.. -
sanrem.
User deleted
Ho conosciuto (causalmente) un meccanico di Torino che ha 4 abarth originali !
Una la teneva nell'ufficio del garage !
Quanto lo odiavo quando mi raccontava che ne aveva quattro, una mi ha detto che vale 45.000 €.
Non so se sia vero !.