La mia belva

Fiat 500 trasformata Abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcello4895
     
    .

    User deleted


    Senti 45000€ può valere un 695 ss ma anche una 595 ss, che sono quelle con cerchi da dieci e freni a disco anteriori, più assetto ribassato con parafanghi allargati, e la doppia strumentazione, se li avessi avrei paura ad andarci a giro.
    Io invece ho conosciuto uno che aveva tre 124 Abarth, uno lo aveva smontato tutto come noi facciamo con le vespe, ed era fatta sotto come sopra era stupenda già da smontata....
    Le macchine sono come le donne mi piacciono quasi tutte, poi naturalmente c'è quella che ti fa impazzire di più. ;) :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gran visir dello spriss

    Group
    Member
    Posts
    707
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao, sono contento che sei riuscito a concordare un prezzo "onorevole" per la tua belva; ma mi dispiace lo stesso vendere qualcosa di tuo porta sempre un po' di malinconia.
    Bello il nuovo acquisto, ti piacciono le peperine!....
    Francesco
     
    Top
    .
  3. marcello4895
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzpero @ 18/8/2016, 07:50) 
    Ciao, sono contento che sei riuscito a concordare un prezzo "onorevole" per la tua belva; ma mi dispiace lo stesso vendere qualcosa di tuo porta sempre un po' di malinconia.
    Bello il nuovo acquisto, ti piacciono le peperine!....
    Francesco

    Quella nuova ha reso meno traumatico l'addio della vecchia, che era con me dal fine 2013 non poco direi, poi anche quella l'avevo fatta con le mie manine motore a parte, nei quattro tempi non sono un granché.
    La peperina nuova mi ha portato indietro nel tempo!! Fantastica!!
     
    Top
    .
32 replies since 20/10/2015, 19:01   314 views
  Share  
.